Avete mai visto la moglie di Nicola Savino? È un vero schianto

Avete mai visto la moglie di Nicola Savino? Si chiama Emanuela e l’ha conosciuta sul lavoro: che cosa fa nella vita?

Il conduttore e opinionista dell’Isola dei Famosi si è sposato per la prima volta quando era molto giovane ma, purtroppo, quel matrimonio è fallito dopo poco tempo. A dare nuova speranza alla sua vita sentimentale è arrivata, poi, la moglie Emanuela.

nicola savino moglie
Foto Instagram

Nicola ha sempre dichiarato di essere un uomo molto romantico e forse proprio per questo si è sposato a 24 anni con una ragazza misteriosa. La fine di quell’unione è stata un duro colpo per lui, forse perché anche i suoi genitori hanno divorziato quando lui era solo un ragazzo.

Savino ha iniziato la sua carriera in radio e poi diventa regista per alcuni programmi a Radio Deejay. Il suo percorso è poi continuato in tv, dove inizialmente era solo autore di alcuni programmi di successo, come Le Iene. Nonostante il successo televisivo ha sempre mantenuto la sua presenta in radio: il suo primo amore. Proprio qui ha conosciuto l’altro suo grande amore, la moglie Emanuela Suma. Anche lei lavora nel mondo dello spettacolo, anche se dietro le quinte.

Nicola Savino, avete mai visto la moglie Emanuela? Una dedica speciale

L’uomo ha incontrato la futura compagna dietro le quinte di Radio Deejay durante uno shooting. Emanuela, infatti, è una costumista di professione ed era presente per curare il suo look. La Suma pare abbia lavorato per lungo tempo dietro le quinte di “Cotto e mangiato”, vestendo Benedetta Parodi.

Pare ci sia stato un vero colpo di fulmine tra loro, tanto che qualche anno dopo è nata la loro Matilda. La bambina è venuta al mondo nel 2006 e tre anni dopo la coppia è convolata a nozze. Emanuela ha 45 anni, dieci in meno di Nicola. Proprio oggi, 29 aprile, è il suo compleanno e Savino le ha fatto una dedica speciale sui social: “Buon compleanno, sei tutto!”.

Non è la prima volta che il conduttore e la moglie si scambiano teneri messaggi d’amore sui social, tanto che sembrano essere una delle coppie più felici della tv. Anche dopo il periodo di quarantena a causa del Covid di Nicola, la prima cosa che ha voluto fare appena guarito è stata andare a brindare insieme alla moglie Emanuela. La donna a Vanity Fair aveva confessato che per i suoi 40 anni l’uomo le ha fatto una sorpresa bellissima. L’ha bendata, ha riunito i suoi amici e a casa loro le ha fatto trovare Marco Masini seduto al pianoforte, il suo cantante preferito.

Impostazioni privacy