Federica De Benedittis al settimo cielo: il grande annuncio commuove

Federica De Benedittis al settimo cielo, l’ex volto noto del Paradiso delle Signore lascia di stucco tutto il suo pubblico con un grande annuncio rimasto fino ad ora un vero segreto.

Certamente non ha bisogno di presentazioni la bellissima attrice che per molti anni è stata anche uno dei personaggi di punta del Paradiso delle Signore, la soap opera in onda su Rai Uno tutti i giorni, eppure oggi torna al centro dell’attenzione per un motivo totalmente diverso. Si tratta di una vera notizia bomba che lei stessa ha rivelato proprio con un post social che in poco tempo ha davvero commosso i suoi fan.

Federica De Benedittis
foto Instagram
“Abbiamo custodito questo “segreto” per mesi” cosi inizia il racconto del momento bellissimo che la giovane sta vivendo e che la mostra ancora più raggiante del solito, in poche righe infatti l’attrice ha davvero fatto capire la sua emozione che forse in poco potrebbero capire diversamente.
Ma di che cosa si tratta? La notizia inevitabilmente coinvolge anche il suo compagno che con lei condivide anche la passione per la recitazione, anche lui infatti è un attore: ecco la bellissima notizia.

Federica De Benedittis: “Una gioia cosi grande”, l’annuncio più bello

Federica De Benedittis è davvero un volto molto conosciuto dal pubblico italiano che ha sofferto molto anche per il suo addio al Paradiso delle Signore di alcuni mesi fa, oggi però dopo un periodo di lunga assenza, è tornata a parlare con i suoi follower sui social regalando a tutti un annuncio davvero bellissimo.

“Per me in questi mesi è stato necessario fare un passo indietro..dai social, dalla frenesia quotidiana, dal caos e godermi attimo dopo attimo, cambiamento dopo cambiamento” scrive al giovane e ancora: “Mi sto preparando al meglio ad accogliere questa sconvolgente, stupefacente, folle novità che ormai da mesi cresce dentro di me. La vita, che cosa meravigliosa!”. L’attrice è infatti in attesa del suo primo figlio.

Proprio nelle foto in questione inserite su Instagram si mostra insieme al suo compagno e ad un pancione davvero grande che fa capire una volta in più la felicità travolgente con cui la coppia ha accolto questo momento magico di cui fino ad ora non si era davvero saputo nulla.

“È difficile descrivere a parole una gioia così grande” ha infine concluso sempre nel suo post spiegando anche di come per accogliere al meglio la nuova vita ha preferito per un periodo dire addio al mondo social per tornare solo adesso che finalmente si sente pronta a condividere tutto anche con il suo pubblico che di certo non la lascerà mai da sola.

foto Instagram

Impostazioni privacy