Amici, chi è stato eliminato? Il nome sorprende tutti

La settima puntata del serale di Amici ha portato una dolorosa eliminazione. Un protagonista che ha lasciato un importante segno nella scuola. Ecco di chi si tratta.

Il Serale di Amici continua ad andare avanti e continua a regalare grande spettacolo. Si è giunti alla settima puntata e la finale si fa sempre più vicina. Questo porta i tanti artisti ancora in gara ad avere una pressione sempre più alta. Anche perché, come possiamo immaginare, ora tutti vogliono arrivare almeno in finale. Così da coronare un percorso davvero importante, iniziato qualche mese fa.

Maria De Filippi
Fonte: screen Tv

I ragazzi di Amici, quest’anno, hanno saputo creare un ambiente davvero incredibile. Anche in queste settimane, ogni sfida si è tenuta con il massimo rispetto tra le parti. Cosa che ha fatto crescere ancora di più l’affetto verso i ragazzi. E, cosa non meno importante, cosa che ha fatto sentire maggiormente ogni eliminazione avuta nel corso del tempo. Il momento dei saluti, però, deve arrivare per forza di cose anche se genera sempre grande tristezza.

La scorsa settimana, l’eliminato di Amici è stato un nome che ha spiazzato tutti perché era il più amato. Anche nella settima puntata, l’eliminato dalla scuola di Maria De Filippi ha lasciato tutti di sasso. Un nome sicuramente protagonista di questa ultima parte del talent. Andiamo a scoprire insieme a chi è toccato dire addio.

Amici, chi è stato eliminato? La sfida tra Albe e Nunzio si accende

Anche la settima puntata del serale di Amici ha regalato tantissime sorprese. Ogni sfida è stata vissuta fino all’ultimo momento. E, anche questa settimana, ha portato al momento dell’eliminazione un cantante e un ballerino. A giocarsi la permanenza, secondo quanto riportato dalla pagine Twitter Amici News, sono stati Albe e Nunzio. Il ballerino ha già vinto la scorsa settimana il ballottaggio ma ora si ritrova nuovamente in questa situazione. Ad uscire è stato proprio il ballerino Nunzio che non è riuscito a l’ennesimo ballottaggio finale.

La puntata si è aperta con la prima manche che ha visto sfidarsi la squadra Zerbi-Celentano contro quella Cuccarini-Todaro. Le sfide hanno portato alla vittoria la squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Alex, Nunzio e Serena sono andati al ballottaggio con Nunzio a rischio eliminazione.

La seconda sfida è avvenuta tra la squadra Zerbi-Celentano e la squadra Peparini-Pettinelli. Ancora una volta, la squadra capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano ha la meglio. A rischio vanno Dario e Albe, con quest’ultimo scelto per il ballottaggio finale.

La terza e ultima sfida rivede ancora una volta la squadra Zerbi-Celentano contro quella formata da Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro. Questa volta, però, a vincere è la squadra Cuccarini-Todaro. E a raggiungere Albe e Nunzio è stato Luigi. Anche se, il cantante è stato immediatamente salvato. Così la sfida è stata tra Albe e Nunzio, purtroppo per quest’ultimo l’avventura ad Amici si è conclusa così.

Impostazioni privacy