Isola dei Famosi, tanti colpi di scena: serata infuocata

L’Isola dei Famosi torna in onda questa sera con un’altra puntata scoppiettante. Tante le sorprese attese per la serate. Chi sono i naufraghi che rischiano?

Manca sempre meno alla seconda puntata della settimana dell’Isola dei Famosi. Il reality condotto da Ilary Blasi ha, fin dal suo inizio, sempre assicurato spettacolo e sorprese. Inoltre, ad aumentare l’interesse anche le tante dinamiche che i naufraghi stanno creando. Dinamiche che in puntata poi vengono mostrate e commentate. Naturalmente, a rendere ancora più calda l’attesa è la nomination.

Ilary Blasi, Isola dei Famosi
Fonte: screen Tv

La scorsa puntata ha visto l’eliminazione di Ilona Staller, con l’attrice che ha cambiato isola giungendo a Playa Sgamada. Di fatto, rimanendo ancora in gioco. Questa volta, visto che c’è stato lo scioglimento delle squadre, la gara si fa ancora più intensa.

Insomma, anche nel prossimo appuntamento possiamo aspettarci tante sorprese. Come spesso sottolinea Ilary Blasi, all’Isola dei Famosi tutto può succedere. Per questo motivo, andiamo a vedere insieme chi rischia l’eliminazione e cosa potrebbe succedere.

Anticipazioni Isola dei Famosi: nomination e possibile nuova naufraga

La puntata di lunedì ha regalato tantissimi colpi di scena. L’ambiente si fa sempre più caldo e le nomination sono sempre molto attese. In questo caso, a rischio eliminazione ci sono 4 naufraghi: Marco Cuculo, Licia Nunez, Guendalina ed Edoardo Tavassi. 3 su 4 sono concorrenti che sono praticamente all’inizio mentre la Nunez è arrivata da poche settimane sull’Isola. Per questo motivo, pare la più accreditata a salutare anche se le cose potrebbero cambiare. Il meno votato, però, andrà al televoto con i meno votati delle passate puntate.

Nella puntata non si parlerà solo della nomination. Si analizzerà con lo studio come sono andati questi giorni. Le ultime giornate, infatti, sono state segnate da diversi litigi. Uno su tutti ha riguardato Guendalina Tavassi con Laura Maddaloni. Uno scontro che si preannuncia davvero acceso.

La puntata vedrà anche delle prove. Anche queste sono sempre molto attese dal pubblico da casa. Le prove avranno vari compiti. Alcune daranno una ricompensa ai naufraghi mentre altre possono dare la conquista della posizione da leader. Anche se, in riferimento alle prove, il web dell’Isola dei Famosi non ha propriamente apprezzato l’atteggiamento di Alvin. Segno di come il pubblico stia attentissimo ai minimi dettagli.

Incertezza, invece, sulla posizione di Mercedes Henger. La giovane ragazza sarà sicuramente una nuova partecipante del programma. Non si conosce, però, se il suo ingresso avverrà nella prossima puntata oppure nelle prossime. Insomma, ci sono tanti argomenti caldi e anche la prossima puntata dell’Isola dei Famosi si preannuncia scoppiettante. Staremo a vedere, dunque, cosa accadrà con la competizione che è entrata sempre più nel vivo. Di certo, mai come questa volta i telespettatori devono aspettarsi proprio di tutto.

Impostazioni privacy