Francesca Fialdini, il segreto della sua forma fisica? La risposta spiazza

Francesca Fialdini ha risposto ad una domanda sulla sua forma fisica. Lo ha fatto in maniera trasparente e decisa. Parole che, in qualche modo, hanno spiazzato.

Negli ultimi anni, la giornalista toscana ha saputo conquistare il pubblico italiano. Lo ha fatto con la sua personalità e con la sua simpatia. Per questo motivo, Francesca Fialdini è a tutti gli effetti uno dei volti giovani più amati in assoluto. Come possiamo immaginare, le curiosità sono tante e, sui social, si concede a qualche domanda da parte degli affezionati. In questo caso, ha risposto sull’eventuale segreto per la sua forma fisica.

Francesca Fialdini
Fonte: Ansa Foto

Fin dal primo momento, Francesca Fialdini ha saputo imporsi a suo modo in casa Rai. Lo ha fatto non solo con la professionalità che la contraddistingue ma anche per la sua tenacia e la sua dedizione. Tutti fattori che, come possiamo facilmente immaginare, non potevano passare sottotraccia. Oggi, per questo motivo, è amatissima e apprezzatissima. Non solo in televisione ma anche sui social.

Dato l’enorme peso che ha la Fialdini per il suo pubblico, tante sono le curiosità richieste. Pochi giorni fa abbiamo parlato di un presunto fidanzato segreto di Francesca Fialdini. A dimostrazione di come i più curiosi abbiano voglia di conoscere tutto della giornalista. In questo caso, un affezionato ha chiesto il segreto per la sua forma fisica. La risposta, per alcuni, potrebbe spiazzare ma fa capire il vero pensiero della Fialdini.

Francesca Fialdini, segreto per la sua perfetta forma fisica? Non esiste

Sul proprio account Instagram, la giornalista si è concessa a qualche domanda dei suoi follower. Un curioso ha chiesto lumi sulla sua perfetta forma fisica, se ci sia un segreto. La Fialdini, incalzata, ha risposto in maniera decisa e onesta. Ha ammesso, infatti, di non avere nessuna perfetta forma fisica. Spiegando che è magra di costituzione e ha un metabolismo accelerato. Ma la risposta non termina qui, perché la giornalista ha voluto chiarire un aspetto.

Francesca Fialdini si è chiesta quale sarebbe questa perfetta forma fisica. Ha sottolineato che, per lei, è quella che fa stare bene con se stessi. Proprio per questo motivo, non ricorre alle forme delle altre. Anche perché, la giornalista non usa la sua immagine in quel senso. La risposta, quindi, ha fatto capire il pensiero di Francesca Fialdini sulla questione estetica e di forma fisica.

Insomma, oltre a svelare il suo “segreto” Francesca Fialdini ha lanciato un messaggio verso tutti. Quello di raggiungere uno status in cui si sta bene senza prendere di riferimento agli altri. Anche per questo motivo, l’apprezzamento verso la giornalista è totale. Una personalità che non ha mai usato filtri ma si è sempre esposta con la sua verità. E, anche in questa occasione, ha fatto capire chi è Francesca Fialdini.

Impostazioni privacy