Madonna di Medjugorje, il messaggio di aprile da speranza: la rivelazione fondamentale

Il messaggio di aprile della Madonna di Medjugorje ha dato forte speranza. Parole che provengono dal passato ma che ancora oggi sono attuali.

I fedeli attendono con tanta ansia le parole della Madonna. La sua figura è di vitale importanza per noi e le sue parole ci possono aiutare in questo momento di fortissima pressione. La pandemia prima e la guerra poi ha portato una situazione con profondissime criticità. Per questo motivo, moltissimi si rifugiano nelle parole della Madonna di Medjugorje che scaldano il cuore e offrono una piccola speranza.

Madonna di Medjugorje
Fonte: AdobeStock

Nel giorno della liberazione, sono arrivate delle parole che hanno dato un sostegno a tantissimi fedeli. Parole che servono a guardare avanti senza sentire troppo il fardello della paura. Tale cosa, infatti, attanaglia moltissime persone che si riversano nella fede per avere un piccolo sollievo.

Proprio per questo periodo, qualche settimana fa c’è stato un messaggio di speranza da parte della Madonna di Medjugorje. In questo caso sono arrivate parole di libertà che, però, sono state riprese da un ricordo del passato. Queste parole, come detto, servono per alleggerire il peso della paura. Avere una libertà dalle paure che costantemente intralciano la nostra tranquillità e la nostra fiducia nel futuro. Andiamo a vedere insieme il messaggio dedicato dalla Madonna.

Madonna di Medjugorje, il messaggio dal passato infonde speranza: la libertà al centro di tutto

Il messaggio regalato al mondo risale al 2 luglio 2018 ed è stato riportato dalla veggente Mirjana. Tale messaggio serve per dare forza e speranza e invita a non avere paura. Questo perché, grazie alle preghiere si può arrivare al Figlio che è in unione al Padre Celeste e con lo Spirito Consolatore. Il messaggio non è finito qui e sottolinea l’invito di lasciare libertà di scelta.

La Madonna, infatti, invita a fare una scelta che vada verso il bene. Questo perché solo l’animo puro e semplice può condurre alla comprensione della verità. Ed è proprio quest’ultima che deve essere perseguita senza dare il minimo spazio alle menzogne. La vicinanza a Dio avviene tramite comprensione e amore, fattori che allontanano l’egoismo. Tutto questo porterebbe a pensare a suo figlio, ad amarlo così da avere una vita veritiera che durerebbe per l’eternità.

Con queste parole, la Madonna vuole dare conforto e rassicurazione. L’aspetto che sottolinea, come detto, è quello della libertà di scelta che ognuno di noi dobbiamo avere. In questa situazione potremmo scegliere in favore del bene e del prossimo. Senza che ci sia spazio all’egoismo e alle menzogne. Tutti noi non dobbiamo avere paura e possiamo farlo con verità, bene e libertà. Solo questo darà la possibilità al bene rivelatore di palesarsi e di concederci la salvezza. Parole molto importanti che ci fanno capire come la Madonna ci faccia sentire il suo amore, mostrandosi anche nei momenti di difficoltà.

Impostazioni privacy