Messaggio Madonna di Medjugorje: parole di forte speranza

Come ogni mese, il messaggio della Madonna di Medjugorje è puntuale. Questa volta la rivelazione ha dato conforto ai fedeli.

Il mondo vive un periodo molto complesso e difficile. Moltissime persone si augurano che tale periodo passi in fretta. Nel frattempo si chiede conforto alla fede. La fede, come sappiamo, aiuta a trovare sollievo proprio in momenti in cui tutto appare difficile. Ogni mese, inoltre, i fedeli ricevono un messaggio dalla Madonna di Medjugorje. Parole che vengono trasmesse da veggenti della zona.

Madonna di Medjugorje
Fonte foto: AdobeStock

Di solito, ogni 25 del mese arrivano le parole trasmesse dai veggenti. Parole molto importanti e che segnano un certo conforto in tutta la popolazione cristiana. Segno di come ci sia voglia di avere speranza nel futuro. E, soprattutto, veder tornare tutto alla normalità senza conflitti che spaventano il mondo.

Nell’occasione della precedente rivelazione, il veggente Ivan Dragigevic ha voluto confidare alcune parole. Ha parlato di momento di grande sofferenza con l’arrivo del comunismo che ha sconvolto le nazioni, la dignità umana. Con veri e propri massacri sugli innocenti. Per tale motivo, la situazione attuale deve far riflettere perché è come se la storia si ripetesse. Andiamo a vedere, ora, il messaggio dalla Madonna di Medjugorje che è stato diffuso.

Messaggio Madonna di Medjugorje: la parola che si ripete è “Pace”

Il veggente ha poi continua diffondendo il messaggio che la Madonna gli ha consegnato. Dragigevic ha sottolineato di come suo figlio Gesù l’ha mandato per aiutare tutti noi. Soprattutto per diffondere la pace di cui tanto abbiamo bisogno. Le parole: “Possa la pace regnare nel mondo; regni la pace nel cuore di ciascuno. La pace deve regnare tra Dio e l’uomo e tra tutti gli uomini“.

Tali parole, continua il veggente, devono risuonare nel cuore di tutte le persone. Dai fedeli fino ad arrivare agli addolorati e ai disperati per quanto sta avvenendo in Ucraina. Ma bisogna prestare attenzione ad una cosa in particolare. Il fatto che Dio ascolta le nostre grida perché ad essere la nostra pace è proprio lui.

Questo messaggio è stato diffuso alla comunità e al mondo lo scorso mese.Giorno particolare per la Chiesa dato che celebra la Solennità dell’Annunciazione. Inoltre, ci sarà anche la risposta alla guerra da parte di Papa Francesco. Evento a cui lo stesso Papa ha chiesto partecipazione perché si tratta di consacrazione dell’umanità. Soprattutto sui due paesi oggi protagonisti di un momento drammatico.

Insomma, i fedeli sono pronti ad unirsi ad un momento molto sentito. Come detto, tutta l’umanità è in attesa del messaggio della Madonna di Medjugorje. Quello che è certo è che saranno parole importantissimi e di profondo conforto per tutti. Soprattutto perché arriveranno dopo quanto si verificherà con Papa Francesco.

Impostazioni privacy