Manuel e Lulù, è rottura? Fan spiazzati, ecco cosa sta succedendo

I fan di Manuel e Lulù hanno visto circolare delle voci davvero spiazzanti. La loro storica è davvero al capolinea? Ecco come stanno le cose.

Questa edizione del Grande Fratello Vip ha regalato al pubblico tante sorprese. Come in ogni edizione, anche in questa ci sono stati avvicinamenti che hanno innescato il pubblico. Tra questi, la storia tra Manuel e Lulù ha generato fin da subito un profondissimo interesse. Cosa che si sta verificando anche oggi a telecamere spente.

Manuel e Lulù

Nella casa, loro, hanno davvero incantato tutti. Ci sono stati momenti complessi e duri ma, alla fine, si sono lasciati travolgere da un fortissimo sentimento. Cosa che non poteva che colpire moltissimi affezionati al programma. Gli stessi, però, che hanno visto circolare una notizia che li ha turbati fortemente.

Sia Manuel Bortuzzo che Lulù Selassie hanno colpito tutti. L’affetto verso i due è cresciuto di giorno in giorno. A dimostrazione di come la loro storia sia piaciuta particolarmente. L’apprezzamento, poi, nei confronti di Manuel Bortuzzo è ancora più aumentato a seguito di una sua delicata confessione. Quindi, gran parte del pubblico segue ancora con profondo affetto la coppia. Come detto, però, sembra che qualcosa non sia andata per il verso giusto. Ecco di cosa si tratta.

Manuel e Lulù, cosa succede? Una decisione inaspettata

Sappiamo bene come gli indizi social siano sempre pronti a fare notizia. In questo caso, a tenere banco è un gesto fatto da una persona vicina a Manuel. Stiamo parlando di suo padre. Infatti, Franco Bortuzzo pare abbia smesso di seguire su Instagram proprio Lulù Selassie. Come possiamo immaginare, la notizia ha fin da subito fatto scattare forti interrogativi. Molte le domande sul perché il padre di Manuel abbia fatto tale cosa.

A tranquillizzare tutti, però, ci ha pensato la stessa Lulù Selassie sui social. La giovane ragazza ha spiegato che non è cambiato nulla tra lei e Manuel. I fan, quindi, possono stare decisamente tranquilli perché si amano come sempre. Dalle parole della principessa, dunque, non ci sarebbero nessun tipo di problema.

Un altro indizio social, però, fa pensare come siano andate le cose. A tal proposito, anche Clarissa Selassie pare sia stata bloccata da Franco Bortuzzo. Ma lei ha iniziato a seguire su Instagram Nicolo De Devitiis, artefice di moltissimi scherzi ai vip per la trasmissione Le Iene.

Come possiamo immaginare, le risposte possono essere varie. Da quelle più serie a quelle più leggere. Sull’eventuale scherzo di De Devitiis non ci sono conferme in merito. Le Iene, però, nell’ultimo periodo hanno preso di mira alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip. Ultimo scherzo mostrato ha riguardato Soleil Sorge. Vedremo, dunque, se quanto fatto da Franco Bortuzzo sia stato indotto da Le Iene oppure le motivazioni sono ben diverse.

Impostazioni privacy