Uomini e Donne, la nuova dama ha una sorella famosissima: la somiglianza è incredibile

Nuova protagonista all’interno del torno over di Uomini e Donne. La nuova dama ha una sorella molto famosa: la somiglianza tra di loro è impressionante. Ecco di chi si tratta.

Sono anni che il dating show di Canale 5 conquista il pubblico ogni edizione. Un format ormai consolidato nel tempo e che vede rinnovarsi costantemente, questo per mantenere alta l’attenzione delle persone, senza farle stancare. In questi ultimi anni, i telespettatori hanno apprezzato l’arrivo del trono over, dove si sono venute a verificare tante dinamiche.

Uomini e Donne

L’entrata in scena del trono over all’interno di Uomini e Donne ha cambiato un po’ le carte in tavola. Il pubblico infatti si è appassionato anno dopo anno alle storie che avvenivano all’interno del parterre tra le dame ed i cavalieri. Ad ottenere consenso da parte del pubblico è stata anche la nuova arrivata.

Questa si chiama Catia ed ha una sorella molto famosa. La donna ha preso il microfono per intervenire in merito ad un argomento che vedeva al centro Biagio, uno dei cavalieri. Non è passata inosservata, soprattutto per via della sua parentela illustre: la sorella infatti è una nota stilista italiana.

Uomini e Donne, la dama Catia è la sorella di una famosa stilista: ecco chi è

Catia ha riscosso un grande successo da parte del pubblico, soprattutto dopo il rimprovero che ha fatto a Biagio, uno dei cavalieri più discussi del dating show condotto da Maria De Filippi, la quale si è fatta protagoniste di numerose sfuriate. Ma poco dopo aver preso il microfono, il web non ha potuto fare a meno di sottolineare la sua parentela.

Proprio sui social è emerso il fatto che Catia è la sorella di Elisabetta Franchi, la nota stilista italiana. Tra le due infatti c’è una grande somiglianza, come si vede nella foto che ha condiviso proprio la nuova dama sul suo canale Instagram: stessi lineamenti, stessi occhi e stesso sguardo.

Catia inoltre ha un ottimo rapporto con la sorella. Gestisce infatti numerosi atelier della stilista, come possiamo vedere dal suo profilo. Non sappiamo quanti anni abbia, ma ha una figlia che si chiama Naomi. Inoltre è molto attaccata ai nipoti Leone e Ginevra, con i quali ha parecchi foto che condivide sui social.

Quello che è sicuro è che Catia ha dimostrato un grande carattere nell’intervento che ha fatto durante la puntata. La donna si è scagliata contro Biagio, indeciso tra Laura e Iolanda. La dama è stata applaudita da tutto il pubblico per la sua dura opinione espressa nello studio.

Il suo percorso di fatto dovrà ancora iniziare, visto che è una delle ultime arrivate. Sarà interessante capire come si porrà con gli uomini che dovrà frequentare e come verrà fuori il confronto con gli opinionisti Gianni e Tina. I due saranno affiancati di nuovo da Tinì, tornata nel programma.

catia ed elisabetta franchi

Impostazioni privacy