Panico a Storie Italiane, Eleonora Daniele costretta a fermare tutto

Panico a Storie Italiane, proprio nel corso della diretta di questa mattina, la conduttrice Eleonora Daniele ha dovuto bloccare l’intervista in corso per qualcosa di inaspettato.

Anche questa mattina come di consueto è tornato l’appuntamento quotidiano con Eleonora Daniele su Rai Uno sempre di grande successo, la conduttrice proprio nella puntata di qualche ora fa è tornata a parlare della guerra in Ucraina con due protagonisti che come molti si sono trovati al centro della tragedia che sta preoccupando tutto il mondo. Bruno e Svetlana sono questi nomi dei due ospiti in studio.

Storie Italiane
Ansa

Si tratta di un signore romano che ha scelto la trasmissione della mattina per raccontare le emozioni e la paura di far tornare a casa la moglie Svetlana rimasta bloccata a Leopoli e proprio in quel momento è successo quello che nessuno si sarebbe mai aspettato e che ha costretto la conduttrice ha bloccare tutto.

“Portatemi dell’acqua” ha detto la padrona di casa preoccupata per il suo ospite in studio che durante il suo intervento su è appunto sentito poco bene anche per la forte emozione legata al racconto e a quanto accaduto poco dopo.

Storie Italiane paura in diretta per Eleonora Daniele, poi la bellissima notizia

Storie Italiane torna al centro dell’attenzione ancora una volta con la nuova diretta di Eleonora Daniele che proprio nei giorni scorsi si era mostrata stizzita nei confronti di un suo ospiti in studio, ma che questa volta dopo la grande paura ha potuto davvero festeggiare insieme ai presenti in studio.

La padrona di casa infatti dopo aver raccontato la storia di Bruno e Svetlana, ha potuto anche dare la bellissima notizia a loro di aver trovato una casa dove i coniugi da oggi in poi potranno vivere dicendo addio al garage umido in cui si sono dovuti rifugiare nell’ultimo periodo. Una bella emozione per i due che poco prima avevano fatto preoccupare tutti per il malore avvenuto durante il racconto, la giornalista che pare avere uno stipendio da capogiro, ha annunciato la notizia in modo ufficiale anche collegandosi con un assessore che ha parlato appunto dell’assegnazione della casa.

“Bruno sta meglio. La notizia che gli verrà assegnata la casa lo aveva talmente sorpreso che si era sentito male dalla gioia” ha scritto la conduttrice su Instagram festeggiando il momento davvero emozionante con uno scatto che la ritrae proprio insieme ai due e ancora: “Per lui e la sua Svetlana, scappata dalla guerra in Ucraina, ci sarà un momento di felicità“. Insomma davvero tutto bene quel che finisce bene.

foto Instagram
Impostazioni privacy