Eleonora Daniele stizzita, la conduttrice rimprovera l’ospite in diretta

Eleonora Daniele non ci sta, la conduttrice nel corso della diretta vive un momento di vera stizza nei confronti di uno dei suoi ospiti e della sua frase scomoda.

Manca ancora qualche tempo alla pausa estiva di Storie Italiane, il programma della mattina di Rai Uno che anche oggi è tornato in onda con un momento però di profondo imbarazzo da parte della padrona di casa che non ha potuto fare a meno di riprendere in diretta il suo ospiti, colpevole di aver pronunciato una vera frase scomoda che le ha fatto decisamente storcere il naso. Ad essere presente in studio è stato il noto attore Orso Maria Guerrini.

Eleonora Daniele
Ansa

Con lui si è ancora una volta ricordata la grande Catherine Spaak scomparsa nei giorni scorsi dopo una lunga malattia, i due infatti in passato sono stati protagonisti di una lunga e importante storia d’amore e fin qui nulla di strano, se no fosse per il commento arrivato in seguito che ha fatto balzare dalla sedia la conduttrice.

“Ci sono dei luoghi comuni che vorrei sfatare in questa trasmissione” ha esclamato la conduttrice da sempre in prima linea per il rispetto di tutti. Ma facciamo un passo indietro e cerchiamo di capire cosa è accaduto.

Eleonora Daniele furiosa in diretta: “Quello che hai detto non mi è piaciuto”

Eleonora Daniele questa volta sembra proprio aver toccato il limite, la conduttrice che pare vantare uno stipendio da capogiro non ha perso tempo a rimproverare il suo ospite proprio nella diretta di Storie Italiane dopo il suo commento poco carino.

“L’ho sposata nel 2011 quando apparve la possibilità che ci fosse una legge anti badanti. C’è stato un momento in cui le ragazze dell’est facevano una scuola in Svizzera per accalappiare anziani” ha ammesso Orso Maria Guerrini parlando appunto del suo matrimonio con Catherine Spaak. Parole che non sono per nulla piaciute alla conduttrice che ha subito preso le distanze dall’attore.

Un distacco netto è quello che la giornalista che tutti ricorderanno agli esordi al Grande Fratello, ci ha tenuto ha precisare, chiosando: “Non mi è piaciuta molto questa affermazione sulle donne dell’est. Soprattutto in questo momento particolare che stiamo vivendo. Vorrei allontanarmi da questa cosa che hai detto“.

Eleonora Daniele come Paola Perego: ecco il motivo

Una cosa simile è quella che avvenne proprio nel 2017 con Paola Perego alla guida di parliamone Sabato, nel corso di una puntata venne presentata una lista in cui erano presenti tutti i motivi per cui valeva la pena fidanzarsi con le donne dell’est.

Una cosa che è solo riuscita a scatenare un vero polverone anche sui social che come conseguenza ha decretato la chiusura della trasmissione e le scuse pubbliche della diretta interessata. Per fortuna in questo caso le cose sono andate diversamente.

Impostazioni privacy