<p><strong>Stefano De Martino scaricato dalla Rai? Le parole del conduttore non lasciano alcun tipo di dubbio. La decisione è definitiva.</strong></p>
<p>Il mondo dello spettacolo, e più nello specifico quello della <strong>televisione</strong>, continua ad andare avanti. Lo fa proponendo delle individualità che stanno sempre più colpendo il grande pubblico. Tra questi rientra perfettamente il conduttore <strong>Stefano De Martino</strong>. Il giovane professionista si sta imponendo in maniera importante ma pare che non sarà protagonista di uno storico programma.</p>
<figure id="attachment_175688" aria-describedby="caption-attachment-175688" style="width: 1270px" class="wp-caption alignnone"><img class="wp-image-175688 size-full" src="https://www.chenews.it/wp-content/uploads/2022/04/Stefano-De-Martino-1.jpg" alt="Stefano De Martino" width="1280" height="734" /><figcaption id="caption-attachment-175688" class="wp-caption-text">Fonte foto AnsaFoto</figcaption></figure>
<p>Ora, De Martino è impegnato con <strong>Amici</strong> di Maria De Filippi. Lui, da anni ormai, riveste il ruolo di giudice. Anche in quella occasione è riuscito a farsi apprezzare particolarmente. Inoltre, il conduttore è reduce dallo straordinario successo con il programma <strong>Stasera tutto è possibile</strong>. Questa fa capire di come, Stefano De Martino, sia una personalità di spicco della televisione italiana.</p>
<p>Il conduttore è davvero amatissimo. Inoltre, qualche settimana fa, <span style="color: #ff0000;"><a style="color: #ff0000;" href="https://www.chenews.it/2022/03/30/stefano-de-martino-talento-nascosto/" target="_blank" rel="noopener">Stefano De Martino ha svelato un&#8217;insospettabile passione</a></span>. Regalando al suo pubblico una piccola curiosità che non poteva di certo passare sottotraccia. In questo caso, però, pare proprio che la Rai abbia preso una decisione davvero <strong>spiazzante</strong>. Infatti, Stefano De Martino non sarà più protagonista di un programma tanto amato.</p>
<h2>Stefano De Martino, addio a Made in Sud: il suo messaggio</h2>
<p>Per anni, De Martino è stato al timone di Made in Sud. Una trasmissione che, in un certo senso, ha aiutato molto il conduttore a crescere. Ora, però, le strade si sono separate e c&#8217;è stato il passaggio di consegne. Made in Sud è ripartito, infatti, con la coppia formata da <strong>Clementino</strong> e <strong>Lorella Boccia</strong>. Per questo, l&#8217;amato conduttore ha voluto lasciare un messaggio. Sia per i nuovi conduttori sia per il programma.</p>
<p>Il conduttore campano ha sottolineato il fatto di aver vissuto per due anni la &#8216;<strong>prima</strong>&#8216; del programma. In quei momenti ha sempre provato grande emozione. De Martino ha voluto essere presente con il pensiero e anche con un pezzetto di cuore. Segno del grande affetto che lo lega alla trasmissione.</p>
<p>Parole importanti anche per Clementino e Lorella Boccia a cui, il conduttore, ha voluto fare <strong>l&#8217;in bocca al lupo</strong>. Anche perché per loro due è la prima esperienza con un programma così importante a<strong> livello nazionale</strong>. Insomma, le strade tra Made in Sud e Stefano De Martino si sono divise. Per il conduttore, però, ci saranno sicuramente altri progetti in essere. Sicuramente lo rivedremo alla conduzione di <strong>Stasera tutto è possibile</strong>. Una trasmissione che, anche grazie a lui, ha raggiunto un apprezzamento davvero altissimo. Anche se, come sappiamo, le sorprese sono dietro l&#8217;angolo e De Martino potrebbe essere protagonista anche in altri programmi.</p>