Stefano De Martino scaricato dalla Rai? Le sue parole non lasciano dubbi

Stefano De Martino scaricato dalla Rai? Le parole del conduttore non lasciano alcun tipo di dubbio. La decisione è definitiva.

Il mondo dello spettacolo, e più nello specifico quello della televisione, continua ad andare avanti. Lo fa proponendo delle individualità che stanno sempre più colpendo il grande pubblico. Tra questi rientra perfettamente il conduttore Stefano De Martino. Il giovane professionista si sta imponendo in maniera importante ma pare che non sarà protagonista di uno storico programma.

Stefano De Martino
Fonte foto AnsaFoto

Ora, De Martino è impegnato con Amici di Maria De Filippi. Lui, da anni ormai, riveste il ruolo di giudice. Anche in quella occasione è riuscito a farsi apprezzare particolarmente. Inoltre, il conduttore è reduce dallo straordinario successo con il programma Stasera tutto è possibile. Questa fa capire di come, Stefano De Martino, sia una personalità di spicco della televisione italiana.

Il conduttore è davvero amatissimo. Inoltre, qualche settimana fa, Stefano De Martino ha svelato un’insospettabile passione. Regalando al suo pubblico una piccola curiosità che non poteva di certo passare sottotraccia. In questo caso, però, pare proprio che la Rai abbia preso una decisione davvero spiazzante. Infatti, Stefano De Martino non sarà più protagonista di un programma tanto amato.

Stefano De Martino, addio a Made in Sud: il suo messaggio

Per anni, De Martino è stato al timone di Made in Sud. Una trasmissione che, in un certo senso, ha aiutato molto il conduttore a crescere. Ora, però, le strade si sono separate e c’è stato il passaggio di consegne. Made in Sud è ripartito, infatti, con la coppia formata da Clementino e Lorella Boccia. Per questo, l’amato conduttore ha voluto lasciare un messaggio. Sia per i nuovi conduttori sia per il programma.

Il conduttore campano ha sottolineato il fatto di aver vissuto per due anni la ‘prima‘ del programma. In quei momenti ha sempre provato grande emozione. De Martino ha voluto essere presente con il pensiero e anche con un pezzetto di cuore. Segno del grande affetto che lo lega alla trasmissione.

Parole importanti anche per Clementino e Lorella Boccia a cui, il conduttore, ha voluto fare l’in bocca al lupo. Anche perché per loro due è la prima esperienza con un programma così importante a livello nazionale. Insomma, le strade tra Made in Sud e Stefano De Martino si sono divise. Per il conduttore, però, ci saranno sicuramente altri progetti in essere. Sicuramente lo rivedremo alla conduzione di Stasera tutto è possibile. Una trasmissione che, anche grazie a lui, ha raggiunto un apprezzamento davvero altissimo. Anche se, come sappiamo, le sorprese sono dietro l’angolo e De Martino potrebbe essere protagonista anche in altri programmi.

Impostazioni privacy