Justine Mattera, lo scatto hot manda i fan: occhio alla scollatura

Justine Mattera non delude davvero mai, il suo ultimo scatto hot postato sulla pagina Instagram riesce in poco tempo ha mandare in visibilio tutti i suoi fan: di cosa si tratta?

Si torna ancora una volta a parlare della showgirl americana che tutto il pubblico conosce davvero molto bene ormai da tanti anni che anche nelle scorse ore è finita al centro dell’attenzione per un suo nuovo post in cui non lascia davvero spazio a nessun tipo di immaginazione. In pochissimo tempo infatti la bionda ha fatto il pienone di like mandando in visibilio tutti i suoi follower che non hanno potuto fare a meno di lasciare un commento positivo alle foto che stavano vedendo.

Justine Mattera
foto Instagram

Prima di capire di che cosa si tratta, la giovane molto spesso usa i social anche per condividere il suo stile di vita sano e pieno di sport che di certo la aiuta a mantenere il fisico perfetto che si ritrova nonostante il passare degli anni.

Entriamo dunque nello specifico dello scatto in questione e cerchiamo di capire che cosa in particolare ha cosi tanto entusiasmato i suoi fan che non hanno fatto passare il post inosservato.

Justine Mattera più bella che mai: il bianco e nero colpisce tutti

Justine Mattera ha trovato ancora una volta il modo di far scaldare il web con uno scatto in bianco e nero postato sulla sua pagina Instagram che lascia davvero pochissimo spazio all’immaginazione e che in poco tempo ha fatto esplodere il web.

Si mostra davvero più bella che mai l’attrice americana che ormai da molti anni è un volto noto anche in Italia e non solo per le sue partecipazioni tv ma anche per le tante trasmissione a cui ha preso parte e per il suo matrimonio con Paolo Limiti, poi finito, ma rimasto per sempre nel cuore di entrambi i protagonisti.

Nello scatto in questione la giovane si mostra molto sorridente vestita solo con dell’intimo che fa emergere ancora di più le sue forme davvero perfette e il fisico da urlo che fa davvero invidia a tutti e che lei stessa sfoggia con ina grande sicurezza. Insomma davvero un grande trionfo che di certo si aggiunge a quelli del passato in cui la showgirl si è mostrata in modo sempre diversa dal solito, forse come mai si era vista prima.

Detto questo, restiamo in attesa cosi come il suo pubblico di capire se prima o poi la ritroveremo in televisione magari con un nuovo ruolo da protagonista del piccolo schermo.

foto Instagram
Impostazioni privacy