Justine Mattera, il vedo non vedo fa impazzire: mai vista così

Justine Mattera sa come attirare l’attenzione. Ogni scatto è l’unione di tanti fattori. Ecco l’ultimo posto diffuso dalla showgirl.

Le foto delle grandi protagoniste dello spettacolo sono sempre attese. Ogni scatto, ogni contenuto attira sempre l’attenzione dei più affezionati. Tra queste rientra sicuramente Justine Mattera. La storica showgirl americana ha un seguito davvero importante. Ogni post, quindi, è sempre molto apprezzato.

Justine Mattera
Fonte GettyImages

La Mattera, fin dalla sua prima apparizione, ha convinto tutti. Non solo per la sua enorme bellezze e la sua somiglianza a Marilyn Monroe. Ma anche per la sua grazie e il suo stile. Tutti fattori che non potevano passare inosservati e che si riflettono nei suoi scatti più bollenti. Proprio per questo motivo, ancora oggi, il seguito è davvero ampio. I suoi 515mila follower lo dimostrano.

Ogni scatto di Justine Mattera è sempre accolto con molta felicità. Qualche giorno fa, non a caso, ha infiammato il web con uno scatto in costume. Segno di come la sua bellezza sia a dir poco immortale. In questo caso, invece, lo scatto unisce sia il lato estetico e fisico sia quello artistico. Una foto che non poteva passare in sordina e che ha fatto rapidamente il giro del web. Ecco di cosa si tratta.

Justine Mattera, la lingerie mostra tutto: fisico da urlo

La Mattera ci ha abituato a scatti molto profondi. Immagini che non mostrano solo la sua bellezza ma anche molto altro. La showgirl, infatti, in questo caso un fisico davvero da urlo. Risultato di tanti allenamenti e tanta cura dei dettagli. Ricordiamo, infatti, che la Mattera è una vera sportiva. Tra maratona e ciclismo, si dedica tantissimo alle attività sportive. Oltre al fatto di seguire una dieta particolare data la sua vita da sportiva. Tutto questo le ha permesso di avere un fisico fuori dall’ordinario.

In questo caso, però, non si è notata solo la sua bellezza ma anche un certo lato artistico. Lo scatto, infatti, è in bianco e nero con la Mattera seduta su un letto che gli occhi chiusi. Il dettaglio hot, inoltre, non è dato solo dalla sua fisicità ma anche da un lato A che presenta una scollatura molto profonda.

La foto, inoltre, la ringiovanisce molto. Cosa che la stessa Mattera sottolinea nella sua didascalia: “Con la luce giusta, siamo tutte teenagers“. Una frase ironica e che rispecchia chiaramente lo stile della Mattera. L’accoglienza è stata molto positiva, tanti i like e tantissimi i commenti. Molti utenti hanno decisamente apprezzato e le hanno fatto tanti complimenti. Insomma, la Mattera ha colpito ancora una volta. Una bellezza che racchiude con grazia e stile e che non può passare inosservata.

Justine Mattera, lingerie
Fonte Instagram
Impostazioni privacy