“Devi lasciare l’Isola” caos a Mediaset: la frase che non ti aspetti

In alcuni programmi Mediaset può succedere davvero di tutti. Una frase in particolare ha spiazzato. Ecco di cosa si tratta.

In certi casi, alcune frasi possono davvero spiazzare. Soprattutto perché possono toccare anche il pubblico da casa. Per questo motivo, quando vengono pronunciate creano, in qualche modo, delle discussioni anche fuori dai protagonisti. Proprio come è accaduto in questo caso.

Mediaset
Fonte foto: Instagram

In questi ultimi mesi, Mediaset ha messo in campo tantissimi programmi capacità di attirare forte interesse. Troviamo Uomini e Donne, l’Isola dei Famosi e Amici. Tutte trasmissioni che sono amate e commentate con affetto e stima. Sul web, infatti, sono storiche le discussioni che si verificano tra i vari utenti. Anche questo è parte del successo di tali programmi.

Nelle ultime settimane, Mediaset si è resa protagonista di veri colpi di scena. Qualche giorno fa abbiamo mostrato la rivoluzione totale di Mediaset. Segno di come l’azienda voglia dare la massima qualità ai propri telespettatori. Gli stessi che, ancora oggi, commentano i tanti programmi che vanno in onda. Alcuni hanno mostrato anche le “frasi che danno sollievo“. Ecco quali sono.

Mediaset, il pubblico è d’accordo: le frasi che danno sollievo

Il pubblico da casa segue con particolare affetto le varie trasmissioni Mediaset. Molti commentano tutte le vicende che creano maggiore discussione. Segno di come, le varie trasmissione, riescano ad innescare tanto interesse generale. In questo caso, un’affezionata ha deciso di elencare le frasi che danno sollievo. Parole che la maggior parte dei telespettatori spera di sentir dire.

La prima riguarda “Floriana devi lasciare l’isola“, a dimostrazione di come la Secondi stia dividendo l’opinione del pubblico del reality. Sempre per l’Isola, un’altra frase è “Jeremias eliminato“, cosa che poi si è verificato nella puntata precedente. Già da queste frasi possiamo capire di come si inizia ad infiammare la discussione suoi concorrenti del reality condotto da Ilari Blasi. Cosa che non deve sorprendere dato che ci sono sempre chi è preferito e chi no.

Le altre due frasi, invece, riguardano altri due programmi Mediaset: Amici e Uomini e Donne. Per Amici la frase è “Dario, non hai vinto tu amici21” mentre per Uomini e Donne è “Pinuccia, non potrai più partecipare a U&D“. Anche queste due frasi fanno capire il trasporto degli utenti social verso i programmi e i protagonisti. Come possiamo immaginare, però, queste frasi non sono condivise da tutti. L’opinione del web tende spesso a dividersi. Cosa che porta ad accendere la discussione. Insomma, i programmi Mediaset continuano a far discutere. E, questo, non può che essere indicativo del successo delle trasmissioni citate.

Frasi Mediaset
Fonte: Twitter
Impostazioni privacy