Britain’s got talent, la performance spaventa: tensione sale alle stelle

Ha molto preoccupato il pubblico inglese una performance mandata in onda all’interno programma televisivo Britain’s got talent. Ecco cosa è successo.

Attimi davvero concitati sono stati vissuti all’interno della trasmissione Britain’s Got Talent, la versione inglese del format Italia’s Got Talent.

Britain's Got Talent
Simon Cowell di Britain’s Got Talent

È stato durante una performance infatti che si sono vissuti momenti di grande tensione e paura, e si è temuto per la vita di un concorrente in gara.

Giudici e anche il pubblico in studio e da casa sono rimasti letteralmente a bocca aperta per lo show che si stava palesando davanti ai loro occhi, che in effetti incuteva davvero parecchio timore.

Ma scopriamo insieme che cosa è avvenuto durante il noto show e che ha tanto preoccupato i telespettatori.

Britain’s Got Talent, a rischio la vita del concorrente

Il programma Britain’s Got Talent da tantissimi anni è ormai molto seguito dal pubblico inglese ed è diventato una consuetudine per i telespettatori.

Anche noi, come già anticipato, nel nostro paese abbiamo una nostra personale versione del format e cioè Italia’s Got Talent.

Tantissimi gli artisti che si sono presentati durante le varie edizioni italiane, e che hanno messo in mostra talenti fuori dal comune, lasciando letteralmente senza parole tutti i presenti in studio, ma anche a casa.

Qualche volta però capita ci si imbatta anche in alcune performance che hanno un impatto un po’ diverso dal solito, poiché mostrano talenti alle prese con sfide anche molto pericolose.

È successo ad esempio proprio nella versione inglese nel programma, quando si è presentato in gara Andrew Basso un escapologo e prestigiatore, che si è destreggiato in una delle performance più note ma anche terrificanti in assoluto.

L’uomo di 36 anni si è infatti immerso all’interno di un grande contenitore, ammanettato sia nei piedi che nelle mani.

La missione principale era quella di dover togliersi le manette, ed uscire salvo entro pochi minuti passati in totale apnea.

Lo stesso uomo prima di immergersi ha spiegato ai vari giudici che sarebbe uscito fuori da questo grande contenitore in circa 2 minuti, poiché se avesse impiegato più tempo avrebbe rischiato la sua stessa vita.

Una volta immerso in questa sorta di vasca verticale è partito il conto alla rovescia e arrivati ai due 2.36 minuti si è assistiti alla scena in cui l’uomo tentava disperatamente di aprire con la chiave il lucchetto per poter uscire fuori dalla vasca non riuscendoci.

Secondi interminabili in cui gli stessi giudici, tra cui il noto Simon Cowell, spaventati e attoniti mostravano la preoccupazione che si leggeva sui loro volti, domandandosi se tutto facesse parte della prova e della scena.

È stato al minuto 3.03 che l’uomo è poi riuscito finalmente ad aprire il lucchetto e uscire fuori a godersi l’applauso del pubblico.

Anche sui social tantissimi commenti riguardanti questa performance, tra persone incredule sulla veridicità della prova, e altri molto preoccupati per le sorti dell’uomo.

Non è la prima volta in effetti, come avviene anche nel nostro paese, che ci si domanda quanta finzione e realtà ci sia in tale programma che comunque al di là di tutto attrae molto il pubblico.

Impostazioni privacy