Avete mai visto Alessandra Amoroso senza trucco? È bellissima

Alessandra Amoroso è una delle cantanti italiane più apprezzate dal pubblico. Appare sempre in tv con un look perfetto, ma l’avete mai vista senza trucco? 

La cantante salentina è una delle artiste più popolari della musica italiana. Ormai è sulla cresta dell’onda da oltre dieci anni, dove è riuscita a conquistare una grande fetta di pubblico che la segue da quando ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo. Sui social condivide diverse foto, tra cui anche quando non ha un filo di trucco.

Alessandra Amoroso
fonte foto: Instagram

Negli ultimi anni ci sono stati tantissimi artisti che, in un modo o nell’altro, si sono distinti nel mondo della musica. Tra i più longevi usciti dal talent show di Amici c’è senza dubbio Alessandra Amoroso. La cantante in questi anni si è distinta per i suoi brani e le sue esibizioni, ma come molti altri suoi colleghi, l’attenzione del pubblico ricade anche sul look.

Da quando ha partecipato e vinto al talent show di Canale 5, Alessandra è stata protagonista di diversi cambiamenti dal punto di vista estetico. Da Amici ad oggi l’abbiamo vista con diversi look, tutti condivisi sui social. Ma la Amoroso non si è mai tirata indietro nel condividere scatti che la vedono “acqua e sapone”.

Alessandra Amoroso senza trucco: le foto lasciano di stucco i fan

La bella cantante salentina, nel corso di oltre un decennio, è stata protagonista di un bel cambiamento. Rispetto a quando ha partecipato ad Amici è dimagrita e si è tonificata, ma la sua bellezza è rimasta intatta. Questo perché ci ha sempre tenuto al suo aspetto fisico, allenandosi costantemente e seguendo uno stile di vita sano.

Sui social riesce ad avere un contatto costante con i suoi fan, dove condivide spesso scatti legati alla sua quotidianità. Tra questi non mancano foto che la ritraggono in versione naturale, ovvero senza make up. Come si può vedere nelle immagini, Alessandra è sempre bellissima, dove non si può fare altro che notare i suoi grandi occhi verdi.

La cantante appare sempre con il suo look perfetto. Anche se non ha mai esagerato con il trucco, apparendo sempre in modo semplice. Tuttavia, le foto che la ritraggono senza un filo di trucco rappresentano la Alessandra della quotidianità, quella che ha fatto innamorare milioni di persone che l’hanno seguita fin da tempi di Amici, quando era nella casetta di Cinecittà.

Una lunga carriera che l’ha portata persino a San Siro, stadio dove celebrerà i primi dieci anni del suo percorso musicale. È proprio qui che si farà protagonista di una festa che coinvolgerà tutti i suoi fan storici e nuovi, che non vedranno l’ora di cantare insieme a lei tutto il repertorio.

Alessandra Amoroso
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy