Amici di Maria De Filippi, quanto guadagnano i professori? La cifra vi stupirà

Amici di Maria De Filippi continua ad essere un grande successo di Canale Cinque ma quello che tutto il pubblico continua a chiedersi riguarda proprio i professori: sapete quanto guadagnano?

Si torna a parlare del talent show di Canale Cinque condotto da Maria De Filippi che come sempre continua di stagione in stagione ad essere uno dei programmi di punta della rete e della prima serata de Sabato, quasi senza nessun rivale, ad incuriosire però i tanti affezionati telespettatori è qualcosa di davvero più specifico che riguarda una parte fondamentale dello show, senza la quale forse non si potrebbe nemmeno svolgere.

Amici di Maria De Filippi

Stiamo parlando dei professori che dallo scorso anno in coppie di due formano tre squadra che si sfidano fino alla finale in cui poi viene decretato un vincitore, in questa edizione troviamo: Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro, Anna Pettinelli e Veronica Peparini.

Ebbene la domanda a questo punto sorge davvero spontanea, quanto percepiscono come cachet tutti i sei professori della scuola più famosa della televisione italiana? Scopriamolo.

Amici di Maria De Filippi, a quanto ammonta il cachet dei professori

Amici di Maria De Filippi finisce al centro dell’attenzione ma questa volta non per la proposta di matrimonio avvenuta nel corso della diretta in casetta ma per una curiosità che riguarda proprio i professori della scuola di Canale Cinque o meglio il cachet che percepiscono.

Pare infatti da quanto si legge sul web che tutti loro prendano 5 mila euro a puntata anche se è possibile che il compenso possa aumentare una volta arrivati alla fase serale e quindi con il via delle puntate di prima serata. Non sappiamo se tra di loro ci siano delle differenze in base alla popolarità di ognuno dei professori ma è possibile mettere in conto questa ipotesi.

Insomma una cifra davvero niente male per i professori di Amici che ogni anno raccolgono sempre una parte di complimenti cosi come anche tante critiche da parte del pubblico che li segue, il loro pensiero infatti in genere varia anche dal tifo d un ballerino o di una cantante di una o l’altra quadra. Ad ogni modo, il talent continua a riscuotere un grande successo anche grazie a loro che molto spesso di trovano anche a ricevere delle scuse da parte degli allievi stessi, cosa che succede non troppo spesso.

Amici, anche gli allievi percepiscono uno stipendio?

Incredibile ma vero, ma pare proprio sempre da quanto si legge sul web che anche gli allievi abbiamo uno stipendio, non sappiamo la cifra precisa ma pare che abbiamo tutti una sorta di pacchetto in cui è compreso: il vitto e l’alloggio e poi anche uno stipendio mensile per coprire le spese necessarie come ricariche telefoniche, abbigliamento adatto a seguire le lezioni, cibo e altro, visto che per il periodo della loro partecipazione non possono lavorare da nessuna altra parte.

Impostazioni privacy