Amici 21,Serena costretta a scusarsi: l’ha detta grossa

Amici 21 torna al centro dell’attenzione per quanto successo proprio nella puntata di oggi pomeriggio, Serena è stata costretta a scusarsi con la sua maestra: che cosa è accaduto?

Manca sempre meno tempo per la messa in onda della nuova puntata del talent di Canale Cinque che proprio nelle scorse ore ha assistito ad un confronto tra la ballerina Serena e la sua maestra che nella puntata scorsa avevano avuto davvero uno scontro molto forte. La giovane anche sotto suggerimento della stessa Maria De Filippi si è scusata per quanto fosse accaduto in precedenza.

Amici 21
screen tv

“Ho usato delle brutte parole, una vera caduta di stile” ha detto la giovane che si sta giocando al possibilità di vincere la sua categoria nel corso del serale e che proprio durante il confronto si è mostrata davvero mortificata per i toni e le parole usate.

Ma facciamo un passo indietro e cerchiamo di capire con chi la giovane ha avuto il confronto e come è andato a finire, tra i due protagonisti è arrivato il chiarimento tanto atteso?

Amici 21, Serena chiarisce con la maestra Celentano dopo il malinteso

Amici 21 torna al centro dell’attenzione nello specifico per il confronto che proprio nella puntata di oggi in onda come sempre su Canale Cinque è avvenuto tra la ballerina Serena e la maestra Alessandra Celentano che da un allievo del passato è stata anche accusata di bullismo.

Volevo chiederle semplicemente scusa per la brutta figura che ho fatto e per le brutte parole che ho detto” ha ammesso la ballerina che ha ammesso di avere avuto quella reazione anche per lo stress a cui si sente sottoposta e per le parole che la maestra aveva usato contro di lei che l’avevano lasciata dispiaciuta.

Un confronto che alla fine ha trovato la pace tra le due dirette interessate e che è stato molto apprezzato anche dalla maestra che dal canto suo ha affermato: “Con questo tuo gesto rimarrà la stima nei tuoi confronti, capisco che sei una ragazza caduta in uno scivolone” e ancora: “A sbagliare sbagliamo tutti. L’importante è che capisco tu lo abbia fatto onestamente”.

Insomma tutto bene quel che finisce bene e chissà se questo confronto aiuterà le due ad andare maggiormente in accordo nel corso del serale, bisogna infatti sottolineare come la Celentano per la prossima puntata ha già lanciato un altro guanto di sfida a Serena e nella lettera in cui lo ha reso ufficiale, ha anche ribadito il suo apprezzamento verso la ballerina a parte per alcuni aspetti del suo fisico che potrebbero impedirle di essere perfetta nei movimenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Impostazioni privacy