Maria De Filippi, la rabbia è tanta: così non l’avete mai vista

Questa volta, Maria De Filippi si è lasciata prendere dalla rabbia. Una reazione davvero forte e veemente. Cosa è successo?

Maria De Filippi è, ormai, a tutti gli effetti una delle conduttrici più importanti della televisione italiana. La conduttrice è sempre stata contraddistinta da una certa personalità e un certo stile. Nelle sue varie trasmissioni, infatti, riesce sempre a mettere a proprio agio chi ha di fronte. Il dialogo, per lei, è tutto. Ma in certe situazioni anche lei perde la calma.

Maria De Filippi
Foto Mediaset

Tra Uomini e Donne, Amici e C’è Posta per te, la De Filippi ha sempre trovato la chiave di lettura nel dialogo. Le sue parole, infatti, hanno aiutato sempre a ragionare e a permettere un’altra chiave di lettura. Anche in questo, Maria De Filippi primeggia. Ma, in alcuni casi, non sempre il dialogo e la calma possono essere la soluzione.

Non siamo abituati a vedere la conduttrice perdere la calma. Già qualche settimana fa, a Uomini e Donne Maria De Filippi si è infuriata. Anche questa volta, la sua rabbia è stata mostrata a Uomini e Donne. Questa volta, però, la sua furia è stata davvero elevata. Così nessuno l’aveva mai vista. Ecco cosa è accaduto.

Uomini e Donne, Maria De Filippi è una furia: parole di fuoco contro Alessandro

Da un po’ di tempo, l’atteggiamento di Alessandro proprio non piace alla storica conduttrice. In questa occasione, il ragazzo aveva parlato di difficoltà nella conoscenza per colpa di due stili diversi. Perché, la donna, aveva passato la Pasqua a casa con i figli e con sua madre. Questo ha fattou scatenare la furia della Di Filippi che si è scagliata contro il pensiero del corteggiatore.

Per questo motivo, la De Filippi ha sottolineato che la donna fa bene a passare la Pasqua con la sua famiglia. La conduttrice sottolinea che è meglio così piuttosto che passarla come la passa il corteggiatore. L’uomo, infatti, aveva parlato di passarla con gli amici. La De Filippi puntualizza che se avesse la possibilità passerebbe ogni festa con sua madre.

La rabbia della conduttrice ha toccato vette davvero molto alte. Il corteggiatore ammette di non aver mai svalutato il passare le feste in famiglia. A quel punto, però, Maria De Filippi gli fa notare che ha parlato di stili di vita differente. Cosa che ha portato Alessandro ad allontanarsi dalla donna. Insomma, Maria De Filippi ha mostrato il suo punto di vista e l’ha fatto con decisa personalità e . Così l’abbiamo vista davvero raramente, segno di come sia stata, in qualche modo, toccata. Il pubblico ha dato ragione alla conduttrice e staremo a vedere se tali sfuriate ad Alessandro si ripresenteranno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy