Damiano David e Chef Rubio ai ferri corti: i due non le mandano a dire

Damiano David e Chef Rubio sembrano proprio essere i protagonisti del giorno, dopo il Coachella i due non si sono certo risparmiati e tramite social sono finiti ai ferri corti.

Non hanno certamente bisogno di presentazioni i due personaggi del mondo dello spettacolo che in campi diversi sono una vera eccellenza, eppure proprio nelle scorse ore sono stati protagonisti di qualcosa che ha poco a che fare con il loro mestiere. Il tutto si è scatenato dopo le parole del gruppo italiano al Coachella, il Festival internazionali di cui sono stati ospiti e dal cui palco hanno parlato anche della situazione in Ucraina.

Damiano David e Chef Rubio
Ansa

Tutto giusto se non fosse per qualche perplessità che il noto chef non ha mancato di fare notare e che pare aver scatenato un vero polverone tra i due formando anche dei veri e propri gruppo di fan che si sono schierati da una parte piuttosto che dall’altra.

“In Palestina ci sarebbero pure persone dalle gambe più belle delle tue Damià, è che je sparano e quindi al massimo ne hanno una visto che di solito per come è ridotta l’altra la devono amputare” ha scritto lo chef sui social e la risposta non è tardata ad arrivare.

Damiano David e Chef Rubio, il botta e risposta è diventato virale

Damiano David e Chef Rubio sono finiti al centro dell’attenzione per il loro botta e risposta che ha davvero colpito tutti e che ha come argomento centrale proprio le parole che il gruppo di giovani ha fatto nel corso del Coachella.

Alle parole dure che lo chef ha usato sui social dopo averli ascoltati lo stesso cantante che in passato si è anche mostrato nudo ai suoi fan, ha risposto per lei rime: “Doppia salsiccia per me”Delle parole davvero provocatorie che forse volevano in quale modo ironizzare quella che a primo acchito poteva essere l’inizio di una vera polemica che visto la situazione il giovane non voleva far cominciare.

Eppure le cose non si sono normalizzate, lo stesso chef di cui sappiamo il costo di una cena al suo ristorante, ha usato delle parole al vetriolo per rispondere: “Con doppia salsiccia cosa intendi? Che facciamo pesce pesce? Che devo limitarmi a cucinare perché solo quello pensi che sappia fare? Avresti potuto cogliere l’invito a saperne di più sul dramma dei palestinesi. Hai risposto come fanno tutti”.

Insomma la partita sembra davvero ancora tutta aperta, come andrà a finire? In molti aspettano la risposta del cantante.

Impostazioni privacy