Chef Rubio, quanto costa una cena nel suo ristorante?

Chef Rubio di certo non ha bisogno di presentazione, ma oggi scopriamo un particolare interessante: quanto costa mangiare nel suo ristorante? Ecco tutta la verità.

Certamente non ha bisogno di presentazioni il famoso cuoco italiano che ha ottenuto la popolarità con Camionisti in Trattoria, eppure a chi da tempo lo segue in televisione e sui social resta sempre il dubbio di scoprire la sua cucina da vivo e soprattutto i suoi prezzi, l’ex rugbista infatti vista anche la sua giovane età da l’idea di essere uno vicino ai gusti di tantissime generazioni di persone.

Chef Rubio
Ansa

Nome d’arte di Gabriele Rubini per chi non lo sapesse il giovane si è formato la Scuola Internazionale di Cucina Italiana di Colorno, fondata da Gualtiero Marchesi per poi iniziare una carriera che per lui sembra essere proprio uno stile di vita che lo contraddistingue da quello di tutti i suoi colleghi.

Prima di ritrovarlo in tv quindi cerchiamo di approfondire questo argomento e mettiamoci alla ricerca del luogo in cui è posizionato il suo ristorante o la sua trattoria in cui è possibile anche solo una volta nella vita fare visita per godersi lo spettacolo dei suoi piatti fatti dal vivo e non solo per televisione.

Chef Rubio, dove si trova il suo famoso ristorante? Il retroscena vi spiazzerà

Chef Rubio continua ad essere uno dei cuochi più seguiti e apprezzati della televisione italiana ma forse da questo momento in poi il suo pubblico sarà un pochino deluso dal sapere che il realtà il giovane no ha un ristorante e tanto meno una trattoria. Non esiste infatti un locale in cui è possibile mangiare un piatto preparato da lui e il motivo è proprio il suo essere non convenzionale.

Dal principio, lo chef ha sempre fatto presente come aprire un ristorante non è mai stato il suo scopo per questo quindi non lo ha mai fatto e non è tutto, pare che qualora questa decisione dovesse arrivare, il tutto dovrebbe seguire i suoi principi, i suoi metodi e le sue regole. E’ infatti possibile che sarà una trattoria legata al territorio con nessun tipo di selezione all’ingresso, nessun dress code e niente di quello che in genere nei locali stellati si è soliti trovare.

Insomma davvero un cuoco diverso dalla massa che di certo fin dal primo momento si è fatto notare per la sua particolarità e anche per la sua capacità anche di farsi da parte dalla tv quando lo ha ritenuto necessario, proprio in una passata intervista ha ammesso: “La tv l’ho padroneggiata dal primo istante, ho fatto quello che volevo fare sempre e comunque. Ma quando non l’ho più potuto fare mi sono fatto da parte”.

Impostazioni privacy