Isola dei Famosi, naufraga incinta? L’indizio fa pensare, ecco chi è

L’Isola dei Famosi regala sempre colpi di scena. Questa volta il ritiro di una naufraga ha fatto partire diverse voci. È in dolce attesa?

La partenza de l’Isola dei Famosi è stata sicuramente a razzo. Il reality, nonostante sia partito poche settimane fa, ha già visto tanti risvolti curiosi. Segno di un cast che ha saputo far bene già dal primo momento. Nella scorsa puntata si è vista la mancanza di una naufraga. Tale mancanza ha fatto partire tantissime voci.

isola famosi eliminato
Fonte Facebook

La stessa conduttrice Ilary Blasi ha subito annunciato che tra i concorrenti c’era una seduta vuota. Da quel momento, i tanti utenti web che commentano si sono interrogati sui possibili motivi che hanno portato al ritiro. Le ipotesi sono state tantissime. La più accreditata, quella maggiormente diffusa, è che si tratti di gravidanza.

Chi segue i reality sa che una parte importante è legata al web. I tanti utenti commentano quotidianamente le avventure dei concorrenti. Uno di questi ha “sancito” l’uscita di quattro concorrenti de l’Isola dei Famosi. Questa volta, invece, la questione è di una voce ben precisa. Andiamo a vedere, dunque, di chi si tratta e come stanno davvero le cose.

Isola dei Famosi, Jovana Djordjevic incinta? il web è esploso

La protagonista della voce è Jovana Djordjevic, modella e moglie di Filip Djordjevic. Loro due vivono un amore profondo e hanno già visto l’arrivo di due splendidi bambini. La partecipazione all’Isola, in casa Djordjevic, era molto sentita. Ma la modella è stata costretta al ritiro per motivi di salute. La stessa Ilary Blasi ha sottolineato che la sua condizione andavano contro il regolamento. Per questo, molti sono convinti che la Djordjevic sia incinta.

In studio, però, la modella non ha voluto aprire il discorso. I motivi sono rimasti, almeno per il momento, privati. In realtà, però, Jovana Djordjevic ha svelato tutto tramite un post Instagram. La modella ha spiegato di avere un piccolo pezzo di filo dall’operazione al seno. Intervento fatto alcuni anni fa. Così si è rivolta al chirurgo totale che non ha potuto togliere il filo rapidamente ma le ha consigliato un’altra operazione.

Non solo un altro piccolo intervento ma anche un riposo di 5 giorni con tutte le cure del caso. Jovana, però, sapeva che si può intervenire senza altri tagli così ha deciso di non rischiare e lasciare il gioco per andare dal suo chirurgo di fiducia. Cosa che ha fatto e, in poco tempo, la situazione si è risolta. Senza che ci fosse bisogno di tagli e di terapia.

La modella, inoltre, ha svelato la sua disponibilità a ritornare sull’Isola ma non è stato possibile. Quindi, come vediamo, il ritiro è stato automatico. Anche se, come sottolinea la Djordjevic lei è una che non molla mai. Anzi, fosse possibile ritornerebbe immediatamente all’Isola dei Famosi. Si conclude così l’avventura all’Isola dei Famosi da parte della modella. Una protagonista di questo inizio reality che è stata molto apprezzata. Per questo motivo, potremmo rivederla nuovamente in futuro in qualche reality targato Mediaset.

Jovana Djordjevic sull'Isola

Impostazioni privacy