Enzo Iacchetti, avete mai visto su figlio Martino? Ecco come si è ridotto oggi

Avete mai visto Martino Iacchetti? Il figlio di Enzo Iacchetti ha vissuto momenti non semplici. Ecco cosa è successo.

Tra gli artisti più amati e seguito della storia dello spettacolo italiano, Enzo Iacchetti è tra quelli che spiccano di più. La sua carriera è stata davvero importantissima e l’ha portato nel cuore del grande pubblico. Molti lo conosceranno per la conduzione di Striscia la Notizia. Ma Iacchetti ha fatto anche molto altro. Insomma, stiamo parlando di un artista a tutto tondo.

Enzo Iacchetti
Fonte foto: Ansa

Si è sempre mostrato davanti alle telecamere sorridente e sempre pronto alla battuta. Anche la sua vita privata gli ha portato profonde soddisfazioni. Tra questa la nascita del figlio Martino nel 1986. Un ragazzo che ha vissuto momenti davvero complessi e molto difficili.

Poche volte, Enzo Iacchetti ha deciso di parlare della sua vita privata. Storica la sua relazione con l’ex velina, Maddalena Corvaglia ma, del resto, si sa davvero poco. Iacchetti ha sempre messo in primo piano, davanti alle telecamere, la sua attività lavorativa. Proprio per questo, molti si chiedono se Enzo Iacchetti sia stato fatto fuori da Striscia la Notizia. La riservatezza, però, è venuta meno per raccontare il duro momento di suo figlio. Lo ha fatto a Verissimo in cui si è lasciato andare completamente.

Martino figlio Enzo Iacchetti: la malattia, come sta oggi?

La vita di Martino e Enzo Iacchetti è stata profondamente segnata da una malattia rara. Una patologia che ha costretto il ragazzo, tra i 16 e i 22 anni, a vivere una vita molto turbolenta. Lo stesso Iacchetti ha svelato, però, che il suo ragazzo non ha mai perso la fiducia. Anche in quei momenti in cui tutto appariva ancora più difficile. Ma una cosa in particolare ha voluto sottolineare il celebre artista: l‘essere riuscito a consultare i migliori specialisti.

In questo caso, Iacchetti ha svelato che è riuscito a farlo grazie alla notorietà. Ha ammesso tranquillamente: “Il fatto di essere famoso ti aiuta di più rispetto a tante persone vittime di tragedie“. Parole sincere e che fanno capire pienamente l’umanità dello storico conduttore. Cosa che ha permesso al grande pubblico di affezionarsi ancora di più sia Enzo ma anche a Martino Iacchetti.

Oggi, però, qualcosa è decisamente cambiato. La malattia di Martino sembra essere alle spalle. Un lontano e triste ricordo che ormai è superato. Martino Iacchetti, quindi, continua la sua vita in assoluta tranquillità. Una vita divisa tra musica e recitazione.

Martino Iacchetti
Fonte foto: Instagram

Non ha mai voluto “approfittare” della notorietà del padre per raggiungere i suoi obiettivi. Anche se, come detto, questa è in qualche modo servita in quel periodo particolarmente drammatico. Il ragazzo, dunque, vuole costruirsi tutto da solo e, questo, non può che inorgoglire suo padre.

Impostazioni privacy