Vip che credono negli alieni: 5 nomi insospettabili, non crederete ai vostri occhi

Vip che credono agli alieni, sono molti i personaggi convinti che l’essere umano non sia solo al mondo: ecco cinque nomi famosissimi.

Chi sono i vip che credono nell’esistenza degli alieni? Alcuni sono italiani, altre sono star internazionali: tra loro c’è un ex conduttore molto noto.

vip alieni
Foto Adobe Stock

Tra i nomi italiani non possiamo non citare Marco Columbro, il re della tv tra gli anni ’90 e i primi anni 2000, metà della storica coppia con Lorella Cuccarini. Nel 2001 il conduttore è stato colpito da un aneurisma celebrale, ma fortunatamente è riuscito a riprendersi. Dal 2003 Columbro ha deciso di ritirarsi dalla tv e di concentrarsi sul teatro e sulla sua azienda agrituristica. Marco si è aperto un agriturismo-hotel nella Val d’Orcia che porta avanti con grande profitto e passione.

Da qualche anno a questa parte l’uomo ha ammesso di aver iniziato anche a dedicarsi allo studio dell’occulto. Columbro qualche anno fa ha dichiarato alla rivista “Spy” di esser convinto che gli alieni esistano e che la maggior parte dei capi di stato siano già in contatto da anni con queste specie aliene. Non finisce qui perché l’uomo ha ammesso anche di esser certo che anche Gesù fosse un alieno.

Vip che credono agli alieni: 5 nomi insospettabili

Recentemente anche Flavia Vento ha stupito tutti a La Pupa e il Secchione non solo per l’abbandono repentino dello show, ma anche per le sue dichiarazioni in merito agli alieni. Secondo la showgirl non solo esistono ma lei stessa afferma di essere in contatto con loro, in particolare con uno che le consiglia cosa fare.

Nella scena internazionale sono tantissimi i vip che credono nell’esistenza di altre forme di vita e che hanno formulato delle loro teorie. Tra questi ricordiamo il cantante Robbie Williams che, nel 2006, ha lasciato momentaneamente la sua carriera di cantante per dedicarsi alla caccia degli ufo.

Continuiamo con Katy Perry che ha ammesso di crede nell’astrologia e anche nell’esistenza degli alieni. Anche Keanu Reeves è convinto dell’esistenza di altre forme di vita nell’universo e pensa che sia inconcepibile pensare che non avremo mai un contatto con loro. Russel Crowe è così sicuro dell’esistenza degli alieni che qualche anno fa aveva anche documentato con un video l’avvistamento di un ufo. Purtroppo per lui si è poi scoperto che si trattava della luce di una barca.

Impostazioni privacy