Sabrina Ferilli, la sua scelta di vita stupisce: ecco di cosa ha voglia

Sabrina Ferilli è una dei punti di riferimento dello spettacolo italiano. L’attrice ha confessato la sua scelta di vita. Ecco di cosa si tratta.

Il mondo dello spettacolo e del cinema italiano ha dato spazio a tantissimi protagonisti. Solo alcuni, però, sono riusciti a lasciare un grande segno nell’affetto generale. Sicuramente tra le personalità più di spicco troviamo Sabrina Ferilli. L’attrice, nel corso del tempo, ha avuto la capacità di farsi apprezzare in maniera molto importante.

Sabrina Ferilli
Fonte foto: Ansa

In qualsiasi occasione, la Ferilli ha dimostrato il perché oggi sia una delle individualità più importanti del cinema e dello spettacolo italiano. Recentemente l’abbiamo vista sul palco di Sanremo. Anche in quella occasione ha dimostrato non solo talento ma anche tante altre qualità. La sua carriera, insomma, parla decisamente per lei.

Per molti, quindi, Sabrina Ferilli è un sicuro punto di riferimento. Lei è seguitissima e amatissima e ogni sua parole ha un peso davvero importante. La sua personalità e il suo carattere, quindi è fonte di ispirazione per molti. Ad esempio, Sabrina Ferilli è corsa in difesa di Mara Venier. Segno di come non abbia timore neanche di confrontarsi pubblicamente. Questa volta, invece, in una interista a IoDonna ha svelato a tutti la sua scelta di vita. Un atteggiamento che, ormai, usa per un motivo ben preciso. Ecco quale.

Sabrina Ferilli, la scelta di vita quotidiana: “Ho voglia di ridere”

Come possiamo immaginare, Sabrina Ferilli è fonte di ispirazione per molti. La sua storia, le sue idee sono di sicuro insegnamento per molti. In questa occasione ha deciso di prendersi e prendere le cose in maniera meno seria. Soprattutto perché ha voglia di ridere senza farsi prendere da chissà quale stato d’animo negativo. A tal proposito, infatti, ha sottolineato che: “Delle critiche me ne frego“.

Un altro passaggio davvero importante e che spiega alla perfezione Sabrina Ferilli è quello sul piacere alle persone. L’attrice ha sottolineato che non si deve piacere a tutti, basta piacere a chi piace a noi. Solo lì possiamo avere un rapporto molto sereno con se stessi e con gli altri. Su questo punto di vista, svela, non è mai cambiata ed è sempre stata, come sottolineato dall’attrice, lucida.

Questo pensiero fa capire la persona Sabrina Ferilli. Un’attrice non solo che ha dimostrato la sua bravura ma anche il suo carattere. Come sappiamo per arrivare al successo e raggiungere certi livelli ci vogliono più fattori. Un unione che serve non solo ad emergere ma anche ad imporsi nel tempo. E, possiamo dirlo, Sabrina Ferilli li ha soddisfatti praticamente tutti. Così facendo, l’attrice non è entrata solo nel cuore dello spettacolo e del cinema italiano ma anche in quello del grande pubblico italiano.

Impostazioni privacy