Sabrina Ferilli in difesa di Mara Venier: ecco cosa è successo

Sabrina Ferilli ha risposto in maniera molto piccata a chi commentava contro Mara Venier per una risposta sopra le righe. Vediamo cosa è successo.

Sabrina Ferilli (GettyImages)
Sabrina Ferilli (GettyImages)

Il mondo social, talvolta, è molto pesante, gli odiatori seriali sono sempre sul piede di guerra e pronti a criticare, spesso pesantemente, i vari vip. Recentemente è toccato a Mara Venier che ha risposto per le rime e nel suo stile.

La sua risposta ha attirato altre, questa volta pacate, critiche da alcune persone. Sotto ad un post di una pagina molto famosa in cui apprezzavano la risposta della Venier è arrivata una risposta che le andava contro.

In difesa della conduttrice è arrivata Sabrina Ferilli che ha risposto ad un commento abbastanza duro. Nel commento si faceva riferimento ad alcune colleghe che spalleggiavano il modo di fare della Zia Mara. Sottolineando che il loro lavoro dipenda dalle persone che seguono i loro programmi.

Sabrina Ferilli contro i commenti social

Come conosciamo Mara Venier, conosciamo anche la famosa attrice romana. Una donna che di certo non le manda a dire. Anche in questo caso è stato così, una situazione che la colpisce particolarmente e in cui ha voluto mettere le cose in chiaro.

Il suo commento è stato: “ma lei che va cercando scusi?!! Cioè Mara doveva ricevere le offese di un irriverente qualsiasi e avrebbe dovuto battere le mani?!!! Ma la finiscaaaaaa! Si faccia attenzione a come ci si esprime e come ci si comporta… E certe risposte non ci sarebbero.”

Aggiunge: “Ora il guaio è la Venier! Non quella maleducata! ??? E poi è chiaro che per il mestiere che faccio conosco la signora Venier! Non certamente lei… che con piacere reciproco non conosco.

LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi su Sabrina Ferilli: le parole confermano l’incredibile rapporto

Insomma, la Ferilli ha voluto mettere un freno a tutto un movimento social che si permette di dire qualsiasi cosa. Probabilmente, non servirà ma dovrebbe essere da monito e far capire che dall’altra parte non ci sono solo dei vip ma anche delle persone che risentono di qualsiasi commento gli arrivi.

Impostazioni privacy