“Smetto”, Gerry Scotti lo annuncia in diretta: cosa è successo?

L’annuncio di Gerry Scotti in diretta ad Amici di Maria De Filippi ha lasciato tutti senza parole, cosa ha spinto il conduttore a farlo?

Gerry Scotti Addio
Fonte Foto Instagram

Al via la 21esima edizione di Amici di Maria De Filippi, il cavallo di punta di Canale 5 non bada a spese per la puntata di esordio ed ecco che a comporre la ‘classe provvisoria’ in vista dei nuovi talenti di quest’anno sono arrivati personaggi del calibro di Nino Frassica, Linus e Gerry Scotti.

Proprio quest’ultimo, dopo aver consigliato ai ragazzi di avere sempre un sogno di riserva si è reso protagonista di un simpatico siparietto con gli insegnati della nuova classe di Amici, che accolgono quest’anno anche Raimondo Todaro.

Gerry Scotti canta ”Peperonata” e poi spiazza con l’annuncio

Un inizio a dir poco con il botto quello di Maria De Filippi, la conduttrice ha aperto le danze del talent più longevo della televisione italiana con ospiti davvero eccezionali. Tra di loro non poteva certo mancare il compagno di mille avventure, Gerry Scotti.

Al conduttore il compito di consegnare la prima maglia dell’anno, con l’onere di elargire il primo consiglio ai giovani talenti. Non è mancato un siparietto divertente di Scotti che ha riproposto sul palco di Amici il suo ”nuovo singolo”, Peperonata.

A ballare insieme a lui anche i professori di Amici, ai quali Maria si è poi simpaticamente rivolta affermando: “Voi sareste quelli che devono assegnare i banchi.”

 LEGGI ANCHE >>>Amici, polemica per la raccomandazione: cosa è successo?

Gerry Scotti tuttavia si è mostrato molto felice soprattuto per aver visto ballare sulle note della sua canzone una persona in particolare, Lorella Cuccarini, che quest’anno ha cambiato cattedra passando dal ‘ballo’ al ‘canto’.

“Il sogno più bello della mia vita, vedere la Cuccarini che balla la mia canzone. Basta, domani smetto” ha detto Gerry soddisfatto del risultato raggiungo. Anche nello studio di Amici Scotti non ha mancato poi di lanciare una frecciatina all’amico Rudy Zerbi, con cui da anni divide il palco a Tu si qui vales, prima di abbandonare lo studio ha infatti detto: “Viva Amici, abbasso Zerbi” causando l’ilarità generale.

Impostazioni privacy