Amici di Maria De Filippi: ecco chi è stato eliminato

Amici di Maria De Filippi è tornato in onda con una nuova puntata anche questa sera su Canale Cinque, scopriamo quindi chi sono gli eliminati tra i talenti ancora in gara.

Il talent di Canale Cinque come ogni settimana è tornato in onda con Maria De Filippi che come sempre ha trovato il supporto dei tre giudici Emanuele Filiberto, Stefano De Martino e Stash e con loro sono tornati anche i componenti delle tre squadre che hanno lottato fino alla fine per potersi salvare, non riuscendo però ad evitare anche a questo giorno che ci fosse un nuovo eliminato.

Amici di Maria De Filippi

Partiamo subito con il dire che a differenza delle puntate precedenti in questo caso ad essere stato eliminato è stato solo un concorrente che alla fine si è trovato ad essere il perdente tra le varie sfide portate in scena tra le squadre capitanate da Cuccarini-Todaro, Zerbi-Celentano e Peparini-Pettinelli.

Entriamo però nel vivo della puntata che ha anche visto l’esibizione dei Follya che hanno fatto ballare decisamente tutto lo studio di Mediaset, ma chi è stato il concorrente eliminato? Scopriamolo.

Amici di Maria De Filippi: il nome dell’eliminato ha spiazzato tutto il pubblico

Amici di Maria De Filippi continua ad essere uno dei programmi maggiormente seguiti dal pubblico italiano che non si perde mai nemmeno una puntata che ogni settimana fa tremare anche la concorrenza.

Proprio nella prima serata che si è appena conclusa abbiamo come sempre assistito alle sfide: ad aprire la prima manche è Alessandra Celentano – Rudy Zerbi che scelgono di sfidare la squadra di Anna Pettinelli e Veronica Peparini. Si comincia con LDA contro Albe, ma la prova è annullata, poi Michele Esposito contro Dario Schirone. Vince Michele e Luigi Strangis contro Dario Schirone. Vince Luigi.

Nella seconda manche Zerbi-Celentano sfidano i Cuccarini – Todaro che potrebbe dire addio alla trasmissione: La gara finisce con al ballottaggio è Serena. Prima sfida Luigi Strangis contro Nunzio Stancampiano. Vince Luigi. Serena Carella batte LDA La terza sfida Michele Esposito vince contro Alex .

Infine terza manche Zerbi-Celentano perde contro Cuccarini-Todaro. Prima sfida Vince Luigi Strangis Seconda sfida Sissi batte LDA Terza sfida Sissi e Alex battono Michele e Carola. Gli insegnanti Todaro e Cuccarini mettono a rischio Lda, Carola e Luigi . Al ballottaggio finale con Dario e Serena va Carola. L’eliminata della serata è Carola per il grande dispiacere del pubblico che anche sui social ha praticamente fatto partire una vero moto di ribellione per l’addio della giovane e talentuosa ballerina.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità e legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:


  1. Telegram - Gruppo base