Sangiovanni e Giulia Stabile stanno ancora insieme?

Sangiovanni e Giulia Stabile stanno ancora insieme? Visti i mancati aggiornamenti delle ultime settimane i loro fan stanno davvero cominciando a preoccuparsi: ecco la verità.

Continuano ad essere uno degli argomenti preferiti dei loro fan i due finalisti della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi che continuano la loro carriera a gonfie vele e che nell’ultimo periodo stanno facendo preoccupare tutte le persone che li seguono e che non fanno altro che chiedersi se la loro love story sia terminata o vada avanti a gonfie vele. I due giovani infatti hanno una carriera separata visto che lui è cantante e lei ballerina rimasta nel corpo di ballo dello show in cui ha trionfato.

Sangiovanni e Giulia Stabile
foto Instagram

Prima di svelare il mistero, la giovane qualche giorno fa ha anche debuttato come conduttrice di Tu si que vales qualche mese fa affiancando Belen Rodriguez, stesso successo anche per il cantante che per la prima volta ha calcato il palco di Sanremo in gara tra i Big.

Ma la domanda iniziale resta come un vero macigno, il loro amore è finito a causa dei tanti impegni che continuano a tenerli separati oppure no? Cerchiamo di approfondire il discorso e di scoprire la verità.

Sangiovanni e Giulia Stabile si sono detti addio: i fan lanciano l’allarme

Sangiovanni e Giulia Stabile ormai da diverso tempo sono i beniamini del pubblico da casa che non ha smesso di seguirli dopo la fine del loro percorso ad Amici che li ha fatti salire sul podio più alto lo scorso anno con il secondo e il primo posto.

Eppure proprio in queste ore sono i loro fan a lanciare l’allarme che li riguarda e che potrebbe essere sulla loro separazione, il motivo infatti è legato alla lunga assenza dai social dei diretti interessati che pubblicano solo cose riguardanti il loro lavoro e nessuno scatto insieme. Davvero è arrivato il segnale che il loro amore è terminato?

Pare proprio di no, i due dovrebbero essere ancora molto innamorati, il motivo per cui sui social ci sono poche foto potrebbe essere legato alla loro profonda riservatezza dettata anche dalle giovani età dei due artisti  ma le cose non dovrebbero essere cambiate dalle ultime volte in cui ci sono stati aggiornamenti. Ricordiamo infatti che la ballerina è stata la prima sostenitrice di Sangiovanni durante il suo percorso per Sanremo 2022 e sul palco il cantante non ha mai dimenticato di sfoggiare la catenina con il nome della sua innamorata. Davvero un amore indistruttibile.

Impostazioni privacy