Martina Fusco il bikini è minuscolo, décolleté è esplosivo: si vede tutto

Martina Fusco ha stravolto i suoi fan con due scatti in bikini con cui ha infiammato i social. La modella ha mostrato curve pazzesche dove il lato A è in primo piano.

La modella e influencer napoletana torna a mostrarsi con la sua sensualità. Ha infiammato ancora una volta i social con le sue foto. Non è la prima volta infatti che la ex protagonista di Ciao Darwin intrattiene i suoi follower con scatti bollenti che in questi anni sono diventati il suo marchio di fabbrica.

martina fusco

Martina Fusco non è di certo una ragazza che passa inosservata sul web o in tv. La modella napoletana si è infatti sempre notare per le sue curve esplosive. Una popolarità arrivata grazie a quando è stata scelta nel cast di Ciao Darwin 8. Da quel momento è partita la sua scalata all’interno del mondo dello spettacolo.

Sono diverse le persone che hanno deciso di seguirla. Il suo profilo Instagram infatti conta 396 mila follower. Proprio sui social è diventata una vera star, dove condivide scatti che la mostrano in versione sexy e sensuale, ottenendo un grande successo da parte dei suoi tanti fan. Anche questa volta non ha deluso le aspettative, dove due scatti la ritraggono con il décolleté in bella mostra.

Martina Fusco scatti bollenti: social in tilt

Nuovi contenuti ha condiviso sui social Martina Fusco. La modella napoletana ha elettrizzato i suoi fan con due foto che la ritraggono in versione piccante. Nella prima foto la vediamo in posa accanto alla finestra: bikini giallo striminzito e bocca leggermente aperta, le sue curve sono prorompenti ed il décolleté in primo piano.

La fashion blogger ha condiviso anche una seconda foto su Instagram dove appare ugualmente sensuale, anche se più sorridente rispetto al primo scatto dove ha un’espressione più sensuale. Martina questa volta ha i capelli tra le mani, ma l’attenzione ricade sempre sul suo lato A. Un costume che di certo non è passato inosservato ai tantissimi fan della modella.

“Pronte per l’estate?”, ha scritto la modella nella didascalia che accompagna le foto. Tantissimi sono i commenti che sono arrivati sotto il post, tra questi spopolano i complimenti per il suo lato estetico e le sue curve. Poi si è rivolta alle sue fan dove ha consigliato loro dove poter acquistare il bikini.

Con l’estate alle porte sicuramente Martina si sta concentrando nella pubblicità della sua nuova linea di bikini e costumi. Grazie al suo seguito riesce ad avere numerose interazioni dell’ex madre Natura ci Ciao Darwin, che conquista i fan anche con il suo lato B.

martina fusco

Impostazioni privacy