Domenica In a rischio? Il messaggio di Mara Venier preoccupa i fan

Domenica In potrebbe saltare: Mara Venier sta male? È questa la domanda che si fanno molti fan preoccupati dopo il messaggio social della conduttrice. 

Il talk show della domenica pomeriggio di Rai Uno potrebbe saltare nella giornata di Pasqua. Il timore è arrivato dietro ad un videomessaggio che la “zia d’Italia” ha condiviso sui suoi canali social. Moltissimi fan adesso sono preoccupati sulle sue condizioni di salute: ecco che cosa è successo e come sta la conduttrice.

Mara Venier
fonte foto: Ansa

Esattamente come gli altri anni, anche quest’anno il giorno di Pasqua il pubblico di Rai Uno lo passerà in compagnia di Mara Venier. Questo era sicuro almeno fino a qualche minuto fa, a quando la conduttrice non aveva ancora condiviso sui social un video che facesse presupporre che la puntata pasquale di Domenica In è a rischio.

Il talk show è per molte persone un appuntamento fisso della domenica pomeriggio, dove il pubblico si gode qualche ora in compagnia con la “zia Mara” ed i suoi ospiti. Ma nelle prossime ore ci potrebbero stare dei cambiamenti per quanto riguarda la puntata di domenica 17 aprile. La Venier è apparsa senza voce sui social.

Mara Venier senza voce: Domenica In salta?

Mara Venier è sempre molto attiva sui social, dove ha un ottimo rapporto con il pubblico che la segue da anni e con i suoi fan che crescono anno dopo anno. Condivide diversi momenti con loro, sia sulla sua vita privata che professionale. Ma approfitta anche a denunciare quando ci sono cose che non vanno, come quando è stata vittima di una truffa online.

Ma adesso il suo account Instagram ha visto un nuovo video dove la zia Mara ha recitato una “poesia di Pasqua”. La conduttrice infatti ha condiviso un filmato in cui ha recitato la poesia per i suoi fan. Ma la cosa che ha destato preoccupazione è che la Venier era quasi completamente afona. Una condizione che non solo preoccupa i fan, ma anche lei stessa.

“Non ho voce. – ha detto Mara – Speriamo che domani torni per Domenica In”, ha poi aggiunto la conduttrice. Tra i tanti commenti di auguri che si leggono, ci sono anche molte persone che si augurano di rivedere la Venir in forma domani pomeriggio nel talk show di Rai Uno.

Per il momento la programmazione della rete ammiraglia non ha subito modifiche e Domenica In è previsto nel palinsesto. Bisognerà attendere qualche ora e capire se la puntata andrà in onda come di consueto oppure ci saranno novità. Quello che è sicuro è che Mara tornerà al timone della trasmissione anche il prossimo anno e condurrà una puntata speciale a fine maggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Gestione cookie