Alex Belli e Soleil Sorge ritorno di fiamma? Le parole che non ti aspetti

La questione tra Alex Belli e Soleil Sorge continua a tenere banco. Nelle ultime ore è circolata una certezza importante. Ecco quale.

La passata edizione del Grande Fratello Vip è stata fortemente segnata dal “triangolo amoroso”. I protagonisti della vicenda sono stati Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran. L’argomento, però, continua a tenere banco anche oggi, nonostante il reality sia finito da qualche settimana. Ora, però, arriva una notizia sullo stato delle cose.

Alex Belli e Soleil Sorge
Fonte foto: screen Tv

Quanto accaduto tra Soleil Sorge e Alex Belli ha sicuramente spiazzato il grande pubblico. I due si sono fatti prendere, nei primi mesi, da una passione non comune. Anche se l’Influencer italo-americana ha sempre parlato di amicizia. Per l’attore, invece, sembrava essere qualcosa di più. Tanto che ci sono stati vari confronti con Delia Duran, sua moglie.

Già nella parte finale del programma, con Belli fuori dalla casa e la Duran dentro, le cose stavano cambiando. Alex Belli è stato protagonista di un gesto clamoroso come clamorosa è stata la risposta di Soleil Sorge. Insomma, il loro rapporto ha fatto discutere per tutto l’arco del reality. Un legame che, però, tiene ancora banco. Vediamo, quindi, se davvero c’è un ritorno di fiamma o le cose sono diverse.

Alex Belli e Soleil Sorge, c’è un ritorno inaspettato? La verità

Ultimamente Soleil Sorge è molto presente in televisione. L’Influencer e modella sta prendendo sempre più spazio nello spettacolo italiano. Per questo motivo, sono circolate alcune voce su un presunto ritorno di fiamma. A fare luce ci ha pensato Alessandro Rosica che ha risposto in maniera netta su chi chiedeva di Alex e Soleil. L’investigatore social non ha lasciato dubbi ed ha risposto: “Niente per fortuna“.

Da come leggiamo, le parole non lasciano davvero spazio a nessuna interpretazione. Tra Alex Belli e Soleil Sorge, quindi, non c’è nessun riavvicinamento. Nonostante i fan della “coppia” sono stati tanti nel corso del reality. Come detto, il rapporto tra i due si è sempre più raffreddato. Nell’ultima parte del GF Vip, sono state tante le occasioni di discussioni tra la Sorge e Belli. Segno di una certa insofferenza per l’argomento da parte della modella.

Dunque, le loro carriere e le loro vite sono destinate a proseguire in maniera separata. Soleil, soprattutto, vuole lasciarsi alle spalle quanto accaduto nella casa. Chiara dimostrazione che, in qualche modo, è stata segnata dalla vicenda. E che, soprattutto nella parte finale, non le ha permesso di godersi le ultime settimane. Per lei, ma anche per Alex, la questione è definitivamente archiviata. Per la Sorge, la ripartenza è stata immediata. Sia per quanto riguarda lo spettacolo sia per quanto riguarda la sfera sentimentale. Stesso vale per Alex Belli che si sta dedicando ai suoi progetti.

Alessandro Rosica su Alex e Soleil
Fonte: Instagram
Impostazioni privacy