Soleil Sorge, le dichiarazioni fanno discutere: critiche sul web

Soleil Sorge ha sempre diviso l’opinione pubblica. A far discutere, ora, le sue parole rilasciate durante un’intervista. Tante le critiche.

L’ultima edizione del Grande Fratello Vip ha dato spazio a vari protagonisti. Tra questi, Soleil Sorge è stata una delle concorrenti che più ha diviso il pubblico. Su Twitter, ad esempio, c’è stato un vero e proprio fandom che ha fatto capire l’affetto verso l’Influencer.

Soleil Sorge
Fonte foto: Instagram

Fin dal primo momento, il suo carattere e la sua personalità ha completamente spaccato in due i telespettatori. Soleil Sorge ha sempre fatto discutere per ogni cosa fatta. Ormai storico il “triangolo amoroso” che si è innescato con Alex Belli e Delia Duran. Insomma, la Sorge è stata assoluta protagonista del reality anche se ha mancato la finale per un soffio.

Nella casa, però, è stata anche tanto altro. La Sorge, infatti, ha raccontato un’esperienza passata davvero drammatica. Le scene, a distanza di tempo, sono ancora impresse nella sua memoria. Il GF Vip è, però, finito e ora si sta dedicando ad altro. Ma le sue parole continuano a far discutere. Soprattutto un particolare passaggio rilasciato durante un’intervista al settimanale Chi. Ecco come il web ha accolto le sue parole.

Soleil Sorge e la sua “vittoria”: il web la riempie di critiche

Come abbiamo detto, l’opinione pubblica è completamente spaccata su Soleil Sorge. Cosa dimostrata dall’accoglienza dalle sue ultime parole. L’Influencer ha svelato che non aveva bisogno di vincere perché ha raccolto un altro tipo di vittoria. La Sorge, infatti, sottolinea che la sua vittoria è stata quella di farsi conoscere. Aggiungendo che ha saputo anche emozionare e intrattenere.

Molti utenti web, alla lettura delle sue parole, ha commentato in maniera molto netta. Le critiche, sotto il post della pagina superguidatv, per Soleil Sorge sono state davvero tante. Un’utente si è limitata ad un “Ma chi è?” mentre altri ci sono andati decisamente più pesanti. Un’altra utente l’ha definita, addirittura, come una “Brutta persona… niente da aggiungere. Hai veramente stufato“. Altri ancora, invece, hanno sottolineato che Soleil Sorge sarà ricordata solo per la questione del “triangolo amoroso“. Questi sono alcuni esempi ma le critiche sono state davvero tante.

Insomma, le sue parole non sono proprio piaciute. Soleil Sorge, all’uscita dalla casa, ha anche ricevuto tantissimo affetto. Anche se, da come abbiamo visto, la sua persona continua ad attirare tantissime attenzioni. L’Influencer, come dimostrato nella casa, continua ad andare per la sua strada. Non è un caso che Barbara D’Urso l’abbia scelta per completare la giuria de La Pupa e il Secchione. Infatti, Soleil ha sempre dimostrato di non avere peli sulla lingua. Di dire sempre quello che pensa anche se, a volte, non rispecchia l’opinione comune. Dimostrando di saper tenere la forte pressione mediatica. Sicuramente questo è uno dei fattori del suo successo.

Impostazioni privacy