Amadeus l’ha detta grossa: il conduttore è costretto alle scuse

Amadeus questa volta sembra davvero averla combinata grossa, il conduttore viene richiamato nel corso della diretta ed è subito costretto a chiedere scusa: cosa ha combinato?

Si torna a parlare del conduttore italiano forse tra i più seguiti del momento almeno per quanto riguarda le reti della Rai, ebbene pare proprio che anche lui nelle scorse ore si sia dimostrato non infallibile commettendo una vera gaffe che ha lasciato senza parole tutto il pubblico presente in studio e non solo. Ad avere una reazione stizzita è stata anche la persona interessata a cui le parole sono state rivolte proprio nel corso della diretta scorsa.

Amadeus
Ansa

Il programma in questione è i Soliti Ignoti che va in onda come sempre nel pre serata di Rai Uno, nello specifico il tutto è successo nella puntata di ieri in cui ospite è stato proprio Raoul Bova, l’attore al momento del parente misterioso non ha davvero potuto credere alle sue orecchie.

Ma che cosa ha detto di cosi grave il padrone di casa tanto da essere costretto anche a chiedere scusa immediatamente e nel corso della diretta: l’errore delle parole lo ha messo davvero in imbarazzo.

Amadeus: “Non mi permetterei mai”, il conduttore commette una terribile gaffe

Amadeus finisce nuovamente al centro dell’attenzione ma questa volta non per presentare un nuovo programma di prima serata ma per una vera gaffe che lui stesso ha commesso nel corso della puntata di ieri dei Soliti Ignoti.

Antonella, 50 anni. Non è l’amante dell’ignoto numero…” ha detto il conduttore che in passato ha lasciato la moglie per Giovanna Civitillo per poi aggiungere: “Scusi, non mi permetterei mai, pensavo a Diamante, l’ignoto del numero 5″ immediatamente dopo che la diretta interessata ha reagito con grande stizza per le parole che tutto il pubblico compreso quello a casa aveva ascoltato.

Un momento di profondo imbarazzo per il padrone di casa che si è detto mortificato per quanto fosse successo pochi secondi prima, l’imbarazzo è stato davvero forte almeno fino al momento in cui l’applauso del pubblico poi trasformatosi in una grande risata lo hanno fatto tornare sereno. Davvero una momento incredibile per il presentatore che anche a Sanremo 2022 si era lasciato andare ad una gaffe che non era per nulla passata inosservata e che tutto il pubblico ha capito davvero molto bene.

Insomma davvero qualche piccolo errore è necessario concederglielo anche a lui che in ogni caso con i suoi programmi resta davvero il campione assoluto degli ascolti tv.

Impostazioni privacy