Paolo Bonolis, le parole spiazzano: scende giù lo studio

Ad Avanti un altro, Paolo Bonolis è rimasto senza parole. Un momento che ha letteralmente scatenato lo studio. Ecco cosa è accaduto.

Siamo stati abituati a vedere sempre Paolo Bonolis con la battuta pronta. Il conduttore ha sempre saputo scherzare con chi aveva di fronte. Questa volta, però, le cose sono andate in maniera diversa. Infatti, Bonolis ha “subito” la battuta di una protagonista del programma. Un momento che ha scatenato fortissima ilarità in studio.

Paolo Bonolis
Fonte foto: Ansa

Avanti un altro non è solo un semplice game show ma un vero contenitore di sorprese. Un format che è piacito fin dal primo momento e che, ancora oggi, gode del favore del pubblico italiano. Segno di come, Bonolis e la produzione, abbia saputo confezionare un programma di tutto rispetto. Ad aggiungere valore alla trasmissione anche il fatto di regalare colpi di scena davvero inaspettati.

Ancora una volta, Paolo Bonolis è stato assoluto protagonista. Qualche giorno fa, lo stesso Bonolis ha visto palesarsi davanti a se un “desiderio” assurdo di un concorrente. Questa volta, invece, le parole che lo hanno spiazzato sono state pronunciate dalla “valletta” della puntata. Un momento che ha fatto scattare fortissima ilarità in studio. Lasciando il conduttore davvero senza parole. Altro episodio che fa comprendere il mondo di Avanti un altro.

Paolo Bonolis, le parole della valletta sono inaspettate: conduttore perplesso

Tra i tanti momenti che possono scatenare ilarità c’è quello della pubblicità. Il richiamo per il conduttore è il suono della trombetta. Così, Bonolis si avvicina alla valletta di turno per dare la possibilità di mandare il break. Questa volta, dopo il suono della trombetta. Bonolis sottolinea il suono della trombetta, così da far intendere di mandare la pubblicità. La valletta, una volta sentite le sue parole, non manda la pubblicità ma dice: “Allora si trom*a“. Da quel momento l’aria generale si è fatta accesissima.

In quel momento, Paolo Bonolis è rimasto senza parole. Il conduttore si è girato ed è tornato al centro dello studio. Il tutto guardano gli autori presenti con lui, anche loro pervasi da una risata contagiosa. Anche il maestro Luca Laurenti si è lasciato andare alla sua solita risata.

L’autore ha subito sottolineato che si dissociava dalle parole pronunciate. Ed è qui che Bonolis cala un altro colpo di scena. Il conduttore dice: “Macché ci dissociamo, andiamo tutti a Santo Domingo“. A dimostrazione che le parole sono state inaspettate ma, in un certo senso, condivise. Scatenando ancora di più il pubblico in studio. Insomma, Avanti un altro ha regalato un altro momento che sarà ricordato. Tanti sono stati gli episodi che hanno lasciato qualcosa al pubblico. Come quando, Paolo Bonolis ha “insultato” una concorrente, il video è diventato virale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy