Massimo Giletti, la foto non va giù: critiche dal web

Un particolare scatto non è proprio piaciuto. Tante le critiche nei confronti del giornalista Massimo Giletti. Ecco cosa è successo.

Nel mondo dell’informazione, Massimo Giletti è sicuramente uno dei punti di riferimento. Anche se, in certi casi, l’opinione si è completamente divisa sul suo conto. In questo caso, sono stati molto forti le critiche che riguardano una foto in particolare. Cosa che ha portato clamore sul web.

Massimo Giletti
Fonte foto: Instagram

La trasmissione Non è l’Arena di Massimo Giletti ha il merito di portare tante inchieste al suo pubblico. L’attività del giornalista, però, non sempre è piaciuta ad una porzione di telespettatori. Cosa che ha portato delle critiche sul suo modo di fare. Come possiamo immaginare, però, tutti i protagonisti dello spettacolo hanno un pubblico a cui non piace. Possiamo certamente affermare che si tratti del classico gioco delle parti.

Giletti, però, è riuscito a farsi apprezzare in maniera importante. Tanto da finire, spesso, al centro del gossip. Proprio qualche settimana fa, Massimo Giletti ha confessato qualcosa di spiazzante. Segno di come la sua persona, comunque, porti un certo interesse. Questa volta, però, le critiche sono arrivare sul suo modo di fare. Il tutto si lega ad una foto in particolare. Ecco quale.

Massimo Giletti, la foto con il giubbotto antiproiettili non va giù: per il web è così

La figura di Giletti non ha attirato solo tanto interesse e tante curiosità. Ma anche forti discussioni. In questo caso, alcuni utenti lo hanno definito come qualcuno che sfrutta l’informazione per trarne vantaggio. Così da mettersi in mostra e attirare l’interesse pubblico. Per questo motivo è saltata fuori una foto pubblicata sul settimanale Diva e Donna. In quel caso, Giletti era in compagnia della sua scorta. Il giornalista si è mostrato a Roma con il giubbotto antiproiettili.

Per molti utenti, quella foto è il simbolo di Massimo Giletti. Un giornalista che tende sempre a fare notizia. Ovviamente, la vita di Massimo Giletti è stata segnata dal vivere sotto scorta. Una situazione sicuramente delicata e che ha portato a stravolgere la sua vita. Soprattutto perché tutto è scaturito da una inchiesta portata proprio nella sua trasmissione. Cosa che ci fa capire come non sia facile immedesimarsi in lui.

Nonostante tale situazione, però, molti sono convinti che spesso Giletti si “metta” in mostra. Lo faccia per lo spettacolo e questo proprio non va giù. Dall’altra parte, però, Massimo Giletti è uno dei punti di riferimento dell’informazione italiana. Tantissimi amano vedere le sue inchieste e il modo in cui le affronta. Cosa che non può passare sottotraccia e che indica l’enorme qualità del giornalista.

Giletti, commenti web
Fonte: Twitter
Impostazioni privacy