Isola dei Famosi, lite accesa tra due concorrenti: ha deciso di lasciare il gioco

Isola dei Famosi, la lite tra due concorrenti degenera e uno di loro prende una decisione inaspettata: “Basta, me ne vado!”.

Isola dei Famosi, si accende una lite tra due naufraghi: lo scontro è totale e sembra non ci sia modo di farli riappacificare: cos’è successo?

Isola dei Famosi
Fonte Facebook

In questi giorni sull’isola nell’Honduras sta accadendo davvero di tutto. Dopo l’annuncio ufficiale del ritiro di Patrizia Bonetti un altro concorrente potrebbe decidere di tornare a casa. La ragazza è stata costretta all’abbandono, a quanto si legge sugli account social ufficiali del programma, per poter curare le ustioni riportate dopo “la sfida del fuoco” contro Roberta Morise.

Non mancano poi, altri problemi sull’Isola, visto che si parla anche di una squalifica in arrivo. Uno dei nuovi naufraghi, appena approdato sulla spiaggia dell’Honduras, avrebbe infatti bestemmiato in diretta. Si tratta di Silvano Michetti de I Cugini di Campagna che potrebbe essere squalificato a pochissimi giorni dalla sua entrata in scena.

C’è maretta, poi, anche tra i fratelli Tavassi, anche loro entrati in gioco da poco. Pare ci sia stata una lite molto forte tra Guendalina ed Edoardo, tanto che uno di loro ha preso una decisione e pare non voler tornare indietro.

Isola dei Famosi, Guendalina ed Edoardo Tavassi: la lite degenera

I due fratelli sono molto uniti, come hanno spesso dichiarato, ma di tanto in tanto lo scontro tra loro diventa inevitabile. Entrambi hanno un carattere un po’ “fumantino” e alcune critiche da parte di Guendalina hanno acceso il fratello che è letteralmente esploso.

La donna si è lamentata e ha rimproverato Edoardo di esser un po’ troppo pigro da quando sono sbarcati a L’Isola dei Famosi. Lei è una tipa molto attiva e vulcanica e giocando in squadra con il fratello diventa insofferente di fronte alla sua tranquillità.

I suoi commenti ripetuti, però, hanno mandato su tutte le furie l’uomo che è sbottato: “Hai un modo di dire le cose che mi fa rosicare – ha chiosato – ciao Guenda, mi dispiace io me ne vado basta!“. La sua reazione ha lasciato di stucco la sorella che gli ha dato del “pazzo” per la decisione improvvisa. Fortunatamente Tavassi si è poi un po’ calmato e ha spiegato alla sorella quali sono gli atteggiamenti che lo infastidiscono.

In un confessionale, poi, spiega che anche nella quotidianità il loro rapporto è spesso costellato di discussioni che li portano a scontrarsi, per poi riappacificarsi: “Sarà sempre così…” ammette. Guendalina nelle ultime ore si è scontrata anche con Carmen Di Pietro e ha voluto approfondire alcuni particolari del suo rapporto con il figlio Alessandro.

Impostazioni privacy