Carlo Cracco, quanto costa l’uovo di Pasqua? Cifra assurda

Con l’avvicinarsi della Pasqua, anche i grandi Chef scendono in campo. Tra questi, Carlo Cracco. Vediamo quanto costa il suo uovo.

Nel corso degli ultimi anni, il mondo della cucina ha sempre preso più spazio. Tantissimi i Chef che hanno raggiunto una notorietà davvero impressionante. Tra questi c’è sicuramente Carlo Cracco. Lo Chef ha sempre mostrato grande maestria in cucina. Cosa che ha portato tante persone ad apprezzarlo. Un apprezzamento, però, non solo dal punto di vista culinario ma anche sotto quello umano.

Carlo Cracco
Fonte foto: Ansa

Possiamo dire, quindi, che oggi Carlo Cracco è una vera istituzione. Un grandissimo nome della cucina italiana che non si ferma solo ai fornelli. Con l’avvicinarsi della pasqua, lo Chef ha messo a disposizione varie proposte. Sia per quanto riguarda l’uovo sia per quanto riguarda le colombe. Insomma, lo Chef non ha lasciato nulla al caso neanche per questa festività.

Parlando, brevemente, di altri prodotti di Cracco. Possiamo citare la pizza di Carlo Cracco che è stata protagonista qualche settimana fa di una grande polemica. Segno di come lo Chef, in certi casi, faccia discutere. Andiamo a vedere, ora, tutti i prezzi delle proposte di Pasqua fatte da Carlo Cracco. In alcuni casi, potrebbero sorprendere.

Quanto costa un uovo da Carlo Cracco? Cifre molto alte

Da come possiamo immaginare, il costo dei prodotti di Carlo Cracco non sono bassi. Dall’altra parte, sono tante le proposte che lo Chef ha deciso di mettere in campo. Per quanto riguarda le uova, partiamo dall’uovo di Pasqua cioccolato al latte che ha un costo di 55 euro. Stesso prezzo per la versione al cioccolato fondente. Per chi vuole stupire, invece, c’è la Limited Edition Cracco e Swarovski dal prezzo di 110 euro.

Ma l’uovo di Pasqua non è solo l’unico prodotto di questa festività. Ci sono anche le colombe che lo Chef propone. Ci sono tre scelte: la prima, quella classica, al prezzo di 46 euro. A seguire c’è quella al Pistacchio e quella al Cioccolato entrambe con un prezzo di 48 euro. Ma i prodotti pasquali dello Chef non sono finiti qui.

Altre idee che Cracco propone sono gli ovetti di Pasqua a 18 euro. Ci sono anche quelli alla frutta a 17 euro. E, infine, si possono prendere a 16 euro gli animaletti pasquali al cioccolato. Per concludere la sezione di Pasqua, Carlo Cracco propone anche un super gianduiotto dal costo di 49 euro e un carré di cioccolatini in cui il prezzo può variare. La confezione da 6 pezzi ha un costo di 12 euro mentre quella da 24 ha un prezzo da 45 euro.

Insomma, la sezione Pasqua di Carlo Cracco è davvero importante. Tante le proposte dello Chef a prezzi medio alti. Come sappiamo, però, la qualità non ha un costo basso. E, Carlo Cracco, sa come mettere in campo prodotti di altissima qualità.

Impostazioni privacy