Michelle Hunziker, è scontro: sostituita dalla collega? La verità

Michelle Hunziker era il primo nome per il programma Mediaset. Alla fine, però, le cose sono andate diversamente. Ecco perché.

L’emittente Mediaset ha tanti programmi da poter offrire ai suoi telespettatori. Soprattutto trasmissioni che sono leggere e che sono condotte da personalità amatissime. Tra queste c’è sicuramente Michelle Hunziker. La conduttrice svizzera, negli ultimi anni, ha sempre più preso posto nel cuore dei telespettatori.

Michelle Hunziker
Fonte Screen Tv

Come possiamo immaginare, però, il mondo televisivo e della conduzione non è sempre facile. Ci possono essere dei momenti in cui non si può dire sì ad un’offerta. E, i motivi possono essere davvero tanti. Inevitabilmente, quando salta fuori una voce del genere scatena sempre gli affezionati.

Ora, la conduttrice è dietro il bancone di Striscia la Notizia. Lei è insieme a Gerry Scotti. Tra i due c’è uno straordinario rapporto che va oltre le telecamere come svelato dalla stessa Michelle Hunziker. Segno di come la conduttrice svizzera sia ormai uno dei nomi più importanti dello spettacolo italiano. Lei è stata anche protagonista di un programma musicale. Celebre la sua conduzione di All Together Now. Ma avrebbe potuto prendere in mano anche un altro programma che ha visto, poi, un’altra conduzione. Ecco i dettagli.

Michelle Hunziker “sostituita” da Ilary Blasi? Ecco come stanno le cose

All Together Now ha raggiunto un discreto successo. I programma di musica, negli ultimi anni, hanno riscosso un certo apprezzamento. Per questo motivo, Mediaset ha deciso di investire su Star in the Star. Il format ha ricordato a molti un mix tra Cantante Mascherato e Tale e Quale Show.  Con protagonisti nascosti da una maschera e con la voce allenata da attenti coach. Dalle indiscrezioni circolare pare che l’azienda di Cologno Monzese avesse deciso di affidare il programma alla Hunziker. Ma, come abbiamo visto, alla conduzione c’è stata Ilary Blasi.

Da come possiamo intuire, si parla solo di indiscrezioni e voci. Nulla di confermato in tal senso. E, soprattutto, nessun sgambetto tra le due dato che la Hunziker non ha potuto prendere parte del nuovo programma dato che era già alla conduzione di All Together Now. Ed è proprio questa sarebbe la motivazione che ha portato la Hunziker lontana dal nuovo programma Mediaset.

L’esperienza di Star in the star non è andata per il verso giusto. Il programma si è attestato sotto alle aspettative iniziali. Non è riuscito a solleticare l’interesse del grande pubblico. Per questo motivo, la parentesi del programma si è archiviata. Cosa che ha portato Mediaset a rivolgere lo sguardo altrove. Vedremo se il programma verrà ripresentato in futuro oppure è stata solo una parentesi.

Impostazioni privacy