Dopo Striscia la Notizia la depressione: la nuova vita dell’ex velina

Dopo il bancone di Striscia la Notizia è arrivata la depressione per l’ex velina che il pubblico conosce davvero bene, fino alla sua nuova vita che adesso la rende felice.

Per tanti anni è stata una delle veline di Striscia la Notizia la giovane che di certo il pubblico conosce molto bene, qui ha fatto coppia con Alessia Reato con ha ammesso di non avere mai avuto nessuno rapporto a parte quello lavorativo. Dopo la fine di quella esperienza però è arrivata la depressione dovuta anche al fatto di essere stato sostituita nella trasmissione di Canale Cinque.

Striscia la Notizia
Fonte foto: screen Mediaset

“Lo stress psicologico mi ha fatto ingrassare 10 kg. Da lì mi sono presa un anno di totale stacco da tutto” ha rivelato nella sua intervista al gazzetta.it rivelando di aver passato un periodo davvero difficile a cui anche per la sua giovane età non era mai stata abituata.

Delle parole davvero forti le sue che è un volto noto della televisione italiana anche grazie ad altri programmi di successo a cui ha preso parte, ma di chi stiamo parlando? Oggi la sua vita è completamente cambiata.

Striscia la Notizia vi ricordate Giulia Calcaterra: eccola oggi

Striscia la Notizia grazie al ruolo da velina, certamente le ha aperto le porte del successo quando ancora era molto giovane facendole abbandonare il mondo della ginnastica che da sempre aveva praticato, ma poi dopo l’addio alla trasmissione qualcosa sembra essere cambiato.

Dopo la fine di quella esperienza infatti la giovane ha raccontato di essere entrare in un circuito di depressione che le ha anche fatto prendere un sacco di chili, una vera pressione psicologica che è riuscita a far passare solo viaggiando insieme alla persona che poi è diventata il suo compagno: “Nel 2015 sono tornata a Milano e ho deciso di puntare sul fitness via Instagram. È stato un successo. Poco dopo Adidas mi ha scelto come fitness ambassador italiana” ha raccontato la giovane a Gazzetta.it diversi anni fa. L’ex velina è poi tornata  in televisione come concorrente dell’Isola dei Famosi.

Cinquanta giorni sull’isola più famosa della televisione italiana che ancora una volta le hanno fatto capire che il suo mondo è davvero lontano rispetto a quello della tv: In tv non funziono, come tutti i reality sai già come va a finire. Sa quanti follower mi ha “regalato” l’Isola? “Solo” 30 mila. La mia attività su Instagram 300 mila, in un anno”. Insomma davvero una giovane dalle idee chiare l’ex velina che visti anche i risultati sembra davvero averci visto lungo, sulla sua pagina social infatti anche solo le sue pose sono un enorme successo.

screen tv e foto Instagram
Impostazioni privacy