Giulia Calcaterra, il lato b dell’ex velina fa sognare: così infiamma il web

Giulia Calcaterra stupisce tutti mostrando il suo lato b, lo scatto è incredibile e conquista i follower: così l’ex Velina fa sognare i fan.

Giulia Calcaterra
Giulia Calcaterra | Fonte Foto Instagram @giuliacalcaterra

L’ex velina bionda di Striscia la Notizia continua a far alzare i bollenti spiriti sul web, dopo il topless di Ferragosto tutti gli occhi sono su di lei. Giulia Calcaterra si è fatta conoscere grazie a suoi stacchetto nel Tg satirico di Canale 5 in coppia con Alessia Reato nella stagione televisiva 2012-13.

Tuttavia dopo l’apparizione nel programma di Antonio Ricci ha deciso di dire progressivamente addio al piccolo schermo, scegliendo di dedicarsi alla sura vera passione: gli sport estremi.

Giulia Calcaterra, il suo Lato B è da urlo ma ecco che fine ha fatto

Giulia Calcaterra
Giulia Calcaterra | Fonte Foto Instagram @giuliacalcaterra

Location selvagge e suggestive, immersa nella natura incontaminata alla ricerca di una nuova emozione. Giulia Calcaterra coinvolge i suoi fan con le sue foto estreme e oggi ha conquistato tutti con il suo lato b di incredibile bellezza.

Il suo profilo Instagram è un album dei suoi viaggi e spesso condivide scatti incredibili dalle pose pazzesche. L’ex velina di Striscia la notizia dimostra di avere una grande passione per gli sport estremi.

Nell’ultimo scatto la Calcaterra indossa un costume intero nero decisamente sgambato che mette in mostra il suo fisico statuario, i lunghi capelli neri fanno da cornice a uno scatto pazzesco dove l’unica protagonista è proprio lei.

Il caso del tuffo dallo scoglio

Lo scorso giugno, la bella Giulia ha pubblicato un video nel quale si tuffa da una grande scoglio, facendo così crescere la passione per i tuffi, in particolare dalla roccia di Goloritzé.

Dal lancio in acqua dall’arco in molti hanno voluta emularla, al punto che l’amministrazione del comune di Baunei è dovuta correre ai ripari per segnalare il pericolo. L’incremento dei tuffi ha infatti causato un aumento degli incidenti e dei soccorsi. Uno degli ultim incidenti riguarda una giovane di 27 anni, finita in ospedale a Nuoro dopo aver battuto la schiena in acqua dopo un tuffo da ben 13 metri di altezza.

LEGG ANCHE>>> Giulia Calcaterra, una dea immersa nel paradiso: fan in delirio

LEGG ANCHE>>> Vanya Stone, decolleté e lato b da capogiro: toglie il fiato 

https://www.instagram.com/p/CEZl7jzIxDX/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy