Isola dei Famosi, Ivano o Tiziano Leonardi: chi sostituirà Silvano?

Isola dei Famosi chi prenderà il posto di Silvano dei Cugini di Campagna dopo la sua espulsione: sarà Ivano o Tiziano a raggiungere Nick in Honduras: cerchiamo di scoprirlo.

Torna in onda questa sera con una nuova puntata il reality di Canale Cinque condotto da Ilary Blasi che certamente in prima battuta tratterà il tema legato a Silvano uno dei componenti dei Cugini di Campagna  -sbarcato nella puntata scorsa con Nick- e espulso a pochi giorni dal via della sua avventura. Il motivo di questa decisione è legato proprio ad una bestemmia che il cantante ha detto in diretta una volta arrivato sulle spiagge dell’Honduras.

Isola dei Famosi
foto Instagram

A segnalare quanto accaduto in prima battuta era stato proprio il pubblico e il web, ma la decisione finale è arrivata con una comunicazione ufficiale da parte di Mediaset che dopo aver visionato il video ha effettivamente catturato la frase blasfema che ha portato alla decisione inevitabile.

Ora la domanda che tutti si pongono è soltanto una, chi prenderà il posto di Silvano al fianco di Nick: sarà Ivano o Tiziano Leonardi altri due componenti della storica band? Ricordiamo infatti che il cantante deve gareggiare per forza in coppia.

Isola dei Famosi, chi prende il posto di Silvano Michetti?

Isola dei Famosi è certamente stata la protagonista di questi giorni per merito di Silvano Michetti il componente dei Cugini di Campagna che a poche ore dal suo arrivo è stato squalificato dopo la bestemmia detta in diretta nel corso della scorsa puntata.

Si è trattato della partecipazione più breve della storia di qualsiasi reality che adesso costringe la produzione stessa a cambiare i piani trovando un altro partner a Nick, il cantante del gruppo che al momento è rimasto come concorrente solitari in Honduras. Infatti è possibile pensare che proprio questa sera a prendere il posto del chitarrista possa essere il fratello gemello Ivano anche lui componente della band reduce però da un ictus da cui si sta riprendendo poco a poco o Tiziano Leonardi altro pezzo fondamentale dei Cugini di Campagna.

Ma non è tutto, è anche lecito pensare che in realtà Mediaset cosi come tutta la produzione del programma decidano di non sostituire Silvano, lasciando Nick Luciani in solitaria per il momento, visto che in questo caso si tratta di una eliminazione per squalifica.

Tutte ipotesi valide ma che che potranno in qualche modo essere dipanate solo nella puntata di questa sera in diretta con Ilary Blasi. Come andrà a finire?

foto Instagram
Impostazioni privacy