Ballando con le Stelle, Milly Carlucci cambia tutto? I nomi stupiscono

Milly Carlucci potrebbe apportare delle modifiche a Ballando con le Stelle. Due sono i nomi che circolano sempre con più insistenza. Ecco di chi si tratta.

I programmi di Milly Carlucci hanno riscosso sempre un certo successo. Ora la conduttrice Rai è impegnata con il Cantante mascherato ma Ballando con le Stelle è il suo formati di successo. E proprio sul programma di ballo si sono alzate delle voci che stanno facendo discutere.

Milly Carlucci
Fonte Facebook

I più attenti avranno notato che c’è un certo legame tra i due programmi. Ad esempio, tra i giudici c’è Arisa che ha vinto l’ultima edizione di Ballando. Tra il pubblico c’è Sara Di Vaira, famosa ballerina che ha detto addio all’insegnamento. E, poi, c’è Vito Coppola che svolge il ruolo di coreografo dei balletti. Lo stesso Coppola che proprio a Ballando ha fatto coppia con Arisa.

Da questi nomi, possiamo capire di come Milly Carlucci abbia molto a cuore i legami. Proprio per questo motivo, alcuni volti nuovi mostrati a Il Cantante mascherato hanno insinuato il dubbio. Dubbio che, quindi, si collega alla nuova edizione di Ballando con le Stelle. Andiamo a vedere di chi si tratta e chi potrebbero essere i nuovi volti di Ballando.

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci sceglie Iva Zanicchi e Bianca Guaccero?

La conduttrice Rai tende sempre a puntare per i suoi programmi a personalità di spicco. Nelle ultime settimane, gli affezionati de Il Cantante mascherato, hanno visto Iva Zanicchi tra i giudici. La storica cantante ha partecipato inizialmente al posto di Francesco Facchinetti impossibilitato a prendere parte alla puntata. Il ritorno del manager, però, non ha cambiato di una virgola la posizione della Zanicchi. Anche ieri è stata presente in puntata. Anche perché ha dovuto esibirsi.

Tutto questo, quindi, ha portato a pensare che Iva Zanicchi possa essere un volto nuovo di Ballando con le Stelle. Lei è stata protagonista in Mediaset, anche con un programma dedicato. Ora, però, pare che possa iniziare una lunga collaborazione con casa Rai. Le voci, però, non riguardano solo lei. Un’altra candidata sembrerebbe Bianca Guaccero.

La conduttrice di Detto Fatto non vive un momento sereno. Molte le voci che vorrebbero l’addio al programma di Detto Fatto. Lei, quindi, potrebbe essere un volto noto di Ballando perché, per molti, si nasconde dietro la maschera di Medusa. Partecipazione ancora non certificata dato dal fatto che Medusa sia ancora in gara. Ma se fosse davvero così la farebbe diventare indiziata numero uno. Solo voci, al momento, per avere certezze dovremmo aspettare ancora un po’. Di certo, Milly Carlucci è attenta a qualsiasi scenario. E, i cambiamenti, possono dare nuova linfa ad un programma di grande successo.

Impostazioni privacy