Alberto Matano, smacco ad Amadeus? La confessione

Alberto Matano potrebbe mai condurre il Festival di Sanremo? La risposta del noto giornalista spiazza. Cosa ne pensa del collega Amadeus?

Alberto Matano è uno dei conduttori tra i più amati della televisione. Da quando conduce La Vita in Diretta, la trasmissione ha raggiunto picchi di ascolti incredibili. Dotato di una professionalità straordinaria, intervistato dal Corriere della Sera, una domanda ha attirato l’attenzione del pubblico: potrebbe condurre il Festival di Sanremo?

alberto matano
Fonte foto: Instagram

Come sappiamo, le ultime tre edizioni sono state condotte egregiamente da Amadeus. L’ultima, in particolare, è stata un successo veramente incredibile. Da quando c’è lui come direttore artistico, anche le canzoni e gli artisti in gara risultano più interessanti, avvicinando anche un pubblico più giovane alla celebre kermesse.

Ovviamente, in tanti si sono domandati se il conduttore continuerà a condurre il Festival anche i prossimi anni. Intanto, il Corriere della Sera ha domandato a Matano se lui potrebbe essere il prossimo conduttore.

La sua risposta ha spiazzato per un momento. Ha dichiarato che magari il prossimo anno potrebbe andarci, ma come cantante in gara. Il noto giornalista, probabilmente ha un talento nascosto che è quello del canto. Naturalmente, stava scherzando.

Ma che cosa pensa del collega Amadeus? Le sue sono state parole al miele e di grande stima. Vediamo nel dettaglio che cosa ha detto.

Alberto Matano al Festival di Sanremo? Le sue parole su Amadeus

Alberto Matano è uno dei più apprezzati conduttori televisivi. Uno dei preferiti dal pubblico. Recentemente ha svelato di essere innamorato, facendo così la felicità dei fan. C’è anche chi lo vorrebbe al Festival di Sanremo.

Tuttavia, come sappiamo, Amadeus è stato giustamente confermato per l’edizione del 2023 e quella del 2024. Che cosa pensa Matano del celebre collega? Sempre parlando con il Corriere della Sera ha spiegato di fare il tifo per lui perché è un professionista straordinario. E intende non solo a livello professionale, ma anche a livello umano.

Insomma, nutre una stima davvero importante per il direttore artistico di Sanremo. In effetti, ha dimostrato in questi anni di essere l’uomo giusto per questa kermesse, importantissima in Italia.

Detto ciò, ci saranno anche tantissime edizioni. E chi lo sa, magari un giorno proprio Matano potrà condurre il Festival o anche andare come grande ospite. Naturalmente, sarebbe una notizia davvero incredibile per i fan che ogni giorno lo seguono con attenzione e affetto. Non ci resta che attendere cosa potrebbe riservarci il futuro.

Impostazioni privacy