Rai Due, panico in diretta: spuntano due “piante carnivore”, che paura

Paura all’interno del noto programma televisivo di Rai Due. Nel mezzo della trasmissione spuntano due “piante carnivore”. Ecco quello che è successo. 

Nel corso di oltre sei decenni di televisione italiana, abbiamo assistito a numerosi colpi di scene. Ma è in dubbio che negli ultimi anni alcune cose improvvise siano all’ordine del giorno dei programmi tv, lasciando il pubblico spesso e volentieri incredulo su ciò che sta vedendo. Questo è proprio quello che è accaduto all’interno del noto show.

piante carnivore
fonte foto: AdobeStock

Arrivato alla sua settima stagione consecutiva, Stasera tutto è possibile si conferma come uno dei programmi di punta della Rai. Un comedy show divertente che è riuscito a conquistare numerosi telespettatori che ogni martedì si collegano per passare un paio di ore in maniera spensierata, con l’obiettivo di farsi due risate.

Ma come ben sa il pubblico che segue il programma da sette stagioni, all’interno del programma possono capitare cose che lasciano i telespettatori senza parole. D’altronde il titolo sottolinea proprio che “tutto è possibile”, anche cose impensabili. Come ad esempio vedere spuntare dal nulla due piante carnivore. Vediamo che cosa è successo.

Stasera tutto è possibile, colpo di scena su Rai Due: due piante carnivore in diretta

Nell’ottava puntata della settima stagione di Stasera tutto è possibile il pubblico ha assistito ad un momento davvero iconico. Il feeling good show di Rai Due è condotto da Stefano De Martino per il suo secondo anno consecutivo. Il giudice di Amici si è confermato un ottimo padrone di casa, capace di gestire i vari ospiti e i vari eventi all’interno della trasmissione.

Questo come quando sono spuntate due “piante carnivore” all’improvviso nel mezzo dello show. Ovviamente non si tratta di due piante carnivore vere, bensì di Sergio Friscia e Francesco Paolantoni, due veterani del programma che hanno sorpreso il pubblico con la loro nuova trovata comica.

I due infatti si sono travestiti da piante canivore. Come si può vedere nell’immagine sotto, i due erano vicini e nel pieno di una gag che ha fatto divertire i presenti. D’altronde i due sono amatissimi dal pubblico per la loro simpatia e spontaneità e conoscono perfettamente i tempi comici e sanno inserirsi in vari momenti del programma.

Il segreto di Stasera tutto è possibile è proprio quello di “buttare nella mischia” vari personaggi comici e farli interagire tra di loro. In questo modo si vengono a creare dei momenti davvero divertenti per il pubblico in studio, spesso coinvolto nei vari giochi, e i telespettatori da casa che guardano seduti sul divano.

stasera tutto è possibile

Impostazioni privacy