Alfonso Signorini confessa ai fan: lo farebbe davvero

Alfonso Signorini è tornato a parlare sui social della sua vita privata. Il conduttore si è lasciato andare a qualche rivelazione. Ecco che cosa ha raccontato. 

Il conduttore del Gf Vip ha deciso di concedere un po’ del suo tempo ai suoi follower. Proprio su Instagram il direttore del magazine Chi ha ammesso che cosa farebbe in una situazione di tradimento. La sua risposta ha spiazzato i fan: scopriamo cosa ha rivelato.

Alfonso Signorini

Alfonso Signorini è certamente stato uno dei protagonisti di questa stagione televisiva. L’ex opinionista e conduttore del Grande Fratello Vip è riuscito a mantenere alta l’attenzione del pubblico per ben sei mesi, creando e raccontando le dinamiche all’interno della casa più spiata d’Italia. Ma adesso che i riflettori si sono spenti, il direttore di Chi ha deciso di concedersi un periodo di relax.

Poche ore fa ha scelto di dedicare un po’ di tempo ai suoi tanti follower, sfamando le loro curiosità. Proprio su Instagram si è lasciato fare diverse domande da parte dei suoi fan, dove ha risposto con grande sincerità. Diversi quesiti, inoltre, riguardavano la sua vita privata, una in particolare era incentrata sul tradimento.

Alfonso Signorini tradito? Ecco che cosa farebbe

La sua esperienza a Mediaset ha permesso a Signorini di aumentare il suo cachet, oltre che ha regalargli una grande popolarità. Prima di rivederlo nei panni di conduttore nella settima edizione del reality show, il direttore di Chi ha passato diverso tempo a rispondere alle domande dei suoi fan su Instagram.

Una di queste domande era in merito ad un eventuale tradimento. Uno dei suoi follower, infatti, ha chiesto se perdonerebbe un tradimento. La risposta del conduttore non è tardata ad arrivare ed ha ammesso che perdonerebbe il tradimento ma “solo dalla cintura in giù”.

Questo vuol dire che il suo perdono sarebbe solo in caso il tradimento non implicherebbe un sentimento, ma sarebbe solamente un trasporto fisico. Non ha detto altro in merito. Non sappiamo quindi se già si sia trovato in una situazione di questo tipo e sia stato costretto a scegliere tra il perdono o il lasciare andare la relazione.

Alfonso Signorini compagno: chi è?

Sulla vita sentimentale di Alfonso Signorini si hanno pochissime informazioni, questo perché il direttore di Chi è sempre stato molto riservato. Tuttavia, sappiamo che da circa 20 anni è legato a Paolo Galimberti. Si tratta di un imprenditore ed ex senatore che ha militato tra le file del partito Forza Italia.

Il loro rapporto è sempre stato molto discreto e mai a favore del gossip. Tutto quello che sappiamo è perché lo ha raccontato il conduttore del Gf Vip nelle sue interviste, dove ha ammesso che tra i due c’è sempre stato un profondo rispetto. E proprio da qui che ha capito che era amore.

Alfonso Signorini

Impostazioni privacy