Lutto nel cinema, l’addio è sentito: fan e amici in lacrime

Lutto nel mondo del cinema, la notizia ha sconvolto tutti. Lei è stata grande protagonista di questo settore. Il sentito addio.

L’universo del cinema è davvero molto vasto. Da quello italiano a quello internazionale, tanti sono stati i protagonisti che hanno accompagnato generazioni. Fornendo sempre delle interpretazioni che hanno lasciato il segno. Inevitabilmente, quando arriva la tragica notizia non si può che rimanere di stucco.

Lutto nel cinema
Fonte Adobestock

Sappiamo bene come il mondo del cinema riesca a creare forti legami. Artisti che vanno a creare una sorta di rapporto con il grande pubblico. Per questo motivo, quando arriva una notizia del genere non può passare inosservata. Soprattutto per quanto svolto nella propria carriera.

Poche settimane fa, il mondo di The Walking Dead è stato colpito da un lutto scioccante per i fan. In questo caso, invece, la notizia ha coinvolto l’attrice Jennifer Wilson. L’attrice sarebbe morta, come riportato dall’Express, all’inizio di questa settimana. La comunicazione è arrivata prima dalla famiglia e poi dagli amici. I fan sono rimasti subito scioccati dalla notizia. Ma hanno reagito dimostrando grande vicinanza sui social.

Lutto nel mondo del cinema, addio a Jennifer Wilson: lacrime tra i fan

L’attrice britannica Jennifer Wilson si è spenta all’età di 89 anni. I suoi più grandi successi sono stati Coronation Street, Doctors e Casuality. A dare la tragica notizia è stata un’amica di famiglia che ha confermato il decesso nella sua abitazione in Francia. La causa della morte, però, non è stata ancora confermata.

Molti la ricordano per la sua Nancy Milne in Doctors. Anche se la sua ultima apparizione risale nel 2015. Ma i suoi lavori non sono finiti qui. In Casuality ha interpretato Lily Compton mentre in Coronation Street la signora Bradbury. Altri grandi successi di cui è stata protagonista sono stati gli spettacoli The Brothers e Special Branch.

La notizia, come possiamo immaginare, ha colpito tutti. Soprattutto fan e amici che hanno reso omaggio su Twitter. Il ricordo si è mescolato tra chi la conosceva bene e chi invece ha seguito solo i suoi lavori. Dunque, un momento davvero toccante che si è realizzato sui social.

Un particolare omaggio è stato diffuso anche dalla South of France English Theather. Il messaggio è stato molto sentito e ha definito l’attrice come “adorabile e meravigliosa“. Tale messaggio ha fatto comprendere la bontà di Jennifer Wilson. Segno di come, per molti, il suo nome sarà praticamente immortale.

Da come abbiamo visto, Jennifer Wilson ha lasciato tanti ricordi. Ora, gli amici e i fan hanno ricevuto una notizia davvero terribile. Il mondo del cinema, quindi, perde un’altra delle sue protagoniste. Anche lei, come detto, ha dato un eccezionale contributo a questa arte. Così da lasciare in tantissime persone qualcosa di se stessa.

Jennifer Wilson
Fonte foto: YouTube
Impostazioni privacy