Matrimonio a prima vista, non era mai successo: l’incredibile record

A Matrimonio a prima vista si è verificato qualcosa di storico. Questa stagione ha segnato un netta differenza con il passato. Ecco cosa è accaduto.

Fin dalla sua prima edizione, Matrimonio a prima vista ha riscosso un certo successo. Il format, in particolare, ha dato vista a tantissime situazioni che hanno innescato un certo interesse nei telespettatori. Questo perché il programma va a toccare ambiti più ampi della sola relazione.

Matrimonio a prima vista
Fonte foto: web

Il programma si struttura con 3 coppie a stagione. Queste devono conoscersi dopo essersi incontrati nel giorno del matrimonio. Da lì, tutto inizia e porta poi alla scelta finale. Quella di restare insieme o divorziare. Come possiamo immaginare, tale scelta è sempre molto attesa. Ma in questa ottava stagione è andato di scena qualcosa di unico e che ha lasciato tutti favorevolmente spiazzati.

Già qualche settimana fa abbiamo parlato di una coppia a matrimonio a prima vista che ha fatto decisamente discutere. Segno di come il programma non solo attiri tantissima curiosità. Ma insinua il dubbio della decisione finale fino all’ultimo momento. Cosa che non poteva che aumentare il gradimento del pubblico. Come detto, però, questa ottava stagione ha segnato un record incredibile. Quanto accaduto segna una separazione profonda con il passato. Andiamo a vedere insieme di cosa si tratta.

Matrimonio a prima vista, il record è incredibile: tutte le coppie hanno detto “sì”

Nel corso delle varie edizioni, la scelta finale è stata sempre attesa. Molto spesso, le coppie hanno deciso di dirsi addio dopo al termine dell’esperienza nel programma. Questa volta, però, le cose sono andate in maniera profondamente diversa. Infatti, le coppie hanno detto tutte ““. Dunque, hanno deciso di proseguire la loro stori anche a telecamere spente. Un record davvero importante e che ha fatto emozionare tutti i telespettatori. In pratica, si è palesato un vero e proprio finale da sogno.

Ricordiamo che le coppie di questa stagione sono state: Giorgia Rosati e Antonio Quarta, Cristina Cadei Danesi e Mattia Viteritti, Giorgia Bracco e Gianluca Ferrara. Come detto, tutte e 3 le coppie hanno deciso di proseguire la loro storia. Se il finale di stagione dell’ottava edizione ha segnato questo record. Dopo il grande finale, ora, è tempo di altre risposte. I telespettatori, infatti, sono curiosi di sapere come sono andate le cose.

Infatti, Matrimonio a prima vista non termina qui. Il record, comunque, è segnato e l’ottava stagione rimarrà nella storia. Ma nel prossimo appuntamento sapremo se le coppie stiano ancora insieme dopo alcuni mesi. Anche quell’occasione, dai telespettatori, è molto attesa. La tensione, quindi, sale. Vedremo, dunque, cosa hanno deciso di fare le coppie. Se hanno resistito al tempo oppure hanno deciso di separarsi.

Impostazioni privacy